Nuova apertura Under Canvas a North Yellowstone nella Paradise Valley, Montana

Nuova apertura Under Canvas a North Yellowstone nella Paradise Valley, Montana

L’esclusivo marchio di ospitalità UNDER CANVAS amplia il suo portfolio con un nuovo campo vicino all’ingresso nord del Parco Nazionale di Yellowstone

Under Canvas ha recentemente annunciato  l’apertura del suo 11° campo nella Paradise Valley, in Montana. Situato su un’area di 20 ettari vicino all’ingresso nord del Parco Nazionale di Yellowstone, a soli 20 minuti dall’affascinante cittadina di Livingston e a 45 minuti da Bozeman, Montana, Under Canvas North Yellowstone – Paradise Valley è il secondo campo del marchio vicino al parco di Yellowstone e il suo terzo nel Montana.

Con splendide viste panoramiche sulla catena montuosa Absaroka e sul fiume Yellowstone che scorre con grazia attraverso il campo, agli ospiti viene concesso oltre un miglio di accesso incontaminato lungo il fiume, consentendo escursioni di pesca a mosca ed emozionanti avventure fluviali oltre a passeggiate a cavallo e musica dal vivo presso il vicino Pine Creek Lodge con i migliori artisti bluegrass, rock e country di tutto il paese.

Il debutto del nostro nuovissimo campo, Under Canvas North YellowstoneParadise Valley, segna una pietra miliare significativa per il marchio, un momento di chiusura del cerchio in quanto il nostro primo campo in assoluto si trova vicino a West Yellowstone“, ha dichiarato Matt Gaghen, amministratore delegato di Under Canvas. “Siamo lieti di ampliare l’accesso alle vaste meraviglie della regione del Greater Yellowstone, immergendo gli ospiti nella rinomata bellezza naturale, nella fauna selvatica, nei ranch e nella cultura western. Siamo molto orgogliosi di fornire una nuova opportunità di soggiorno che consenta ai viaggiatori di godere al meglio l’incanto e lo splendore dell’iconico parco di Yellowstone.

Under Canvas North Yellowstone – Paradise Valley offre 50 tende ispirate al safari, completamente arredate con lussuosi letti king size, lenzuola di lusso, ricariche USB, , stufa a legna, terrazza privata con vista e bagno privato con doccia calda. Le esclusive sistemazioni in tenda presentano la tenda Stargazer, completa di una finestra panoramica posizionata intenzionalmente sopra il letto matrimoniale che consente agli ospiti di osservare le stelle di notte.

Firma di questo campo, la Yellowstone River Suite Tent dispone di due tende adiacenti da una terrazza privata, un braciere privato e un’area all’aperto, dove la tenda suite principale presenta un’ala della camera da letto dotata di un letto king size, un’area lounge con un divano queen size -letto, bagno privato, stufa a legna e terrazza privata, e la tenda adiacente comprende due letti singoli e un bagno privato – sistemazione perfetta per famiglie o gruppi.

In vero stile western del Montana, la struttura della hall principale è adornata con arredi interni ed esterni contemporanei ispirati alla montagna  ed elementi di design che richiamano alla storia del ranch della regione. Embers Cafè  all’interno della proprietà  funge da vivace centro comune dove gli ospiti possono concedersi pasti al coperto o all’aperto mentre si immergono nell’atmosfera rilassata della zona. Embers serve piatti freschi e salutari,  insalate di stagione, salumi, trote pescate localmente, cereali, piatti vegani e vegetariani, oltre a carni barbecue e affumicate quotidianamente. Le opzioni grab ‘n go sono disponibili anche per l’acquisto di articoli per il pranzo e snack. Le partnership con marchi esclusivi premium offrono agli ospiti l’uso gratuito di tappetini Lululemon® per lo yoga, bastoncini da trekking Black Diamond® e una chitarra Gibson, perfetta per le serate davanti al fuoco.

Gli ospiti potranno godere di programmi ed esperienze gratuiti in loco, tra cui musica acustica dal vivo, yoga quotidiano, attività per bambini e altro ancora, mentre le attività come le passeggiate a cavallo, tour in barca sul fiume Yellowstone, escursioni guidate, pesca a mosca e rafting sono tutti disponibili ed è consigliabile prenotarli in anticipo tramite l’ Under Canvas Adventure Concierge. In loco possibile anche farsi consigliare dallo staff escursioni locali, ristoranti e attrazioni da non perdere sia all’interno che all’esterno della proprietà.

La Paradise Valley è situata in una posizione ideale e strategica per visitare il primo parco nazionale del paese, comprese le principali attrazioni come Lamar Valley e Mammoth Hot Springs. Il Parco Nazionale di Yellowstone comprende più di due milioni di acri e si estende su tre stati (Idaho Montana e Wyoming), con canyon spettacolari, fiumi alpini, foreste lussureggianti, sorgenti termali e geyser zampillanti, incluso il più famoso, Old Faithful. Ospita anche centinaia di specie animali, tra cui orsi, lupi, bisonti, alci e antilopi.

La stagione di Under Canvas North Yellowstone – Paradise Valley durerà fino al 25 settembre 2023. Le prenotazioni per la stagione 2023 e 2024 sono già disponibili e per ulteriori info visitare il sito Undercanvas.com .


Denver (Colorado) e Minneapolis-Bloomington-Saint Paul (Minnesota) sono porte di accesso ufficiale alla regione del Great American West.

The Great American West Italia
https://greatamericanwest.it/
rockymountain@themasrl.it – FB: The Great American West – Italia

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest