USA Ambassadors

Visit USA Italia – Programma USA Ambassador

Diventa anche tu Specialista USA e aderisci al programma “USA Ambassador”

Come diventare USA Ambassador?

Per diventare USA Ambassador per tutto l’anno 2021 è necessario accumulare minimo 3.000 punti Visit USA sulla tua “Specialist Card”, iscrivendoti ai Webinar cliccando sul pulsante dedicato.  REGOLAMENTO

Come apparire sulla pagina dedicata agli Specialisti USA?

Gli USA Ambassador nominati a Marzo 2021 per essere visibili sulla pagina del sito Visit USA “Specialista USA devono aver accumulato minimo 3.000 punti avendo seguito i webinar effettuati da Gennaio a Dicembre 2021. Resteranno visibili fino a Marzo 2022 e potranno essere riconfermati se continueranno la loro formazione seguendo la serie di webinar 2022.
Per diventare USA Ambassador 2021 segui e continua a seguire la Programmazione Webinar da Gennaio a Dicembre 2021.

L’inserimento delle Pratiche portate a termine nell’anno in corso per partenze previste anche negli anni a venire,  la partecipazione ai nostri eventi e l’aggiornamento del tuo profilo sul sito di ADV Training ti permetteranno di raggiungere il traguardo successivo di MASTER USA Ambassador (minimo 6.000 punti). 

Cliccando sul pulsante “iscriviti qui se NON partecipi al programma” non potranno essere conteggiati i punti relativi alla partecipazione.

Come diventare USA Ambassador?

Per diventare USA Ambassador per tutto l’anno 2021 è necessario accumulare minimo 3.000 punti Visit USA sulla tua “Specialist Card”, iscrivendoti ai Webinar cliccando sul pulsante dedicato.

REGOLAMENTO

 Ricordati di utilizzare sempre la stessa mail con la quale ti sei iscritto al programma.

GUARDA I VIDEO DEI WEBINAR

ISCRIVITI E CONSULTA IL CALENDARIO WEBINAR

Non hai ricevuto il link in tempo? Entra nei webinar sotto elencati e utilizza il link che viene generato 30 minuti prima dell’inizio del webinar.

Attenzione il link è diverso per ogni webinar e genera un collegamento personale che riceverete sulla vostra posta.

In questo particolare momento i sistemi di conferenza sono utilizzati al massimo delle loro possibilità, pertanto si potrebbero verificare dei problemi legati alla puntualità o addirittura al non ricevimento del link di registrazione al webinar da voi scelto, in tal caso scrivi subito a infodesk@visitusaita.org entro le 13.30 e ti sarà inviato il link di collegamento.

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA USA AMBASSADOR

ISCRIVITI AL PROGRAMMA USA AMBASSADOR

CONSULTA IL CALENDARIO WEBINAR VISIT USA

 

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest