USA Ambassadors

DIVENTA USA AMBASSADOR

Il programma “USA Ambassador” nasce nel 2016 con l’obiettivo di creare un percorso formativo dedicato agli agenti di viaggio al fine di diffondere la conoscenza sulla destinazione ed orientare le vendite verso gli Stati Uniti d’America, quale meta preferita di viaggi di vacanza. Dal 2016 ad oggi Visit Usa Italy ha creato una rete attiva di brand Ambassador in grado di veicolare i messaggi dell’associazione, creando al tempo stesso un profondo senso di appartenenza all’Associazione e tra tutti i partecipanti. Visit USA Italy nel 2022 intende offrire agli agenti di viaggio nuove importanti opportunità. In particolare intende stimolare e rafforzare il senso di appartenenza creando strategie personalizzate per trasformare gli adv in dinamici divulgatori del brand. Il percorso formativo gratuito USA Ambassador è aperto a tutti gli agenti di viaggio. Può essere finalizzato alla semplice formazione o al raggiungimento del titolo di USA Ambassador al fine di ottenere diversi benefit.

Scopri tutti gli USA Ambassador 2022

 

COME FUNZIONA E COME MI ISCRIVO AL PROGRAMMA USA AMBASSADOR?

Per diventare USA Ambassador, gli agenti di viaggio dovranno partecipare attivamente alle iniziative formative promosse dall’Associazione Visit Usa, ognuna delle quali permetterà di acquisire punti formativi accumulabili sulla “Specialist Card” promossa da Advtraining, al fine di raggiungere gli Specialist Point necessari al raggiungimento di uno dei tre livelli previsti come USA Ambassador: Bronze, Silver, Gold. Per ricevere la “Specialist Card” è necessario iscriversi con il profilo Agente di Viaggio sul portale AdvTraining: www.advtraining.it/registrati

L’iscrizione al programma USA Ambassador avverrà in modo automatico effettuando la prima iscrizione ad un webinar alla pagina www.advtraining.it/usa-ambassador2022


PROGRAMMA FORMAZIONE

 


LIVELLI USA AMBASSADOR

 

LINK UTILI

REGOLAMENTO

scarica il regolamento 2022

 Ricordati di utilizzare sempre la stessa mail con la quale ti sei iscritto al programma.


GUARDA I VIDEO DEI WEBINAR NEI SEGUENTI LINK:


ISCRIVITI E CONSULTA IL CALENDARIO WEBINAR

https://www.advtraining.it/usa-ambassador2022


PROSSIMI WEBINAR VISIT USA

https://www.visitusaita.org/associazione/prossimi-webinar/


Non hai ricevuto il link in tempo? Entra nei webinar sotto elencati e utilizza il link che viene generato 30 minuti prima dell’inizio del webinar.

Attenzione il link è diverso per ogni webinar e genera un collegamento personale che riceverete sulla vostra posta.

I sistemi di conferenza sono utilizzati al massimo delle loro possibilità, pertanto si potrebbero verificare dei problemi legati alla puntualità o addirittura al non ricevimento del link di registrazione al webinar da voi scelto, in tal caso scrivi subito a infodesk@visitusaita.org entro le 13.30 e ti sarà inviato il link di collegamento.

 

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest