South Carolina

VUSA Member – Socio Sostenitore TRAVEL SOUTH USA – Associazione Visit USA-Italia

Palmetto State

 

Una delle 13 colonie originarie, il Sud Carolina ha un patrimonio storico e culturale senza eguali, dalle piantagioni nella regione di Low Country alle case coloniali dei piccoli proprietari terrieri nell’Upstate, ed offre avventure all’aria aperta anche per i turisti più temerari. Questo Stato, inoltre, annovera tra le diverse opportunità ricreative anche una visita alle innumerevoli cittadine, tra cui la suggestiva Charleston, ed offre agli amanti del golf e del tennis la possibilità di cimentarsi in questi due sport a tutti i livelli e con diversi budget di spesa.

Il Sud Carolina offre anche numerose opportunità di shopping negli outlet mall e nei negozi sulla spiaggia a Myrtle Beach, nei negozi caratteristici di Charleston e tutto questo e molto di più nella zona di Hilton Head. Il numero di parchi di divertimento é in continuo aumento, in particolare a Myrtle Beach.

 IL SOUTH CAROLINA

 IN CARROZZA SUL PALMETTO

 PLANTATION DA SOGNO

 SPOLETO FESTIVAL, CHARLESTON

 


Per informazioni:

TRAVEL SOUTH USA è un consorzio di Stati che si promuovono sui mercati internazionali: Alabama, Arkansas, Georgia, Kentucky, Louisiana, Mississippi,Missouri, Carolina del Nord, Carolina del Sud, Tennessee, Virginia e West Virginia.

 Travel South USA c/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 – 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 – Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: TravelSouthUSA@themasrl.it – Web:
http://www.travelsouthusa.com/

FB Travel South Usa – Italia