NORWEGIAN CRUISE LINE A TTG INCONTRI 2018

Tutte le novità della compagnia di crociere internazionale da scoprire a Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018 al padiglione A1, stand 079 – 082

Milano, 4 ottobre 2018 – Norwegian Cruise Line è lieto di annunciare la propria partecipazione a TTG Incontri 2018, la fiera B2B di Rimini dedicata al mondo del turismo a 360°, a cui presenzierà insieme al partner preferenziale Albatravel.

Da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre 2018, la compagnia di crociere internazionale potrà incontrare gli operatori del settore e giornalisti e presentare tutte le ultime novità sulla propria offerta all’interno dello stand dedicato ALBATRAVEL GROUP – WORLDWIDE HOTEL LINK / Norwegian Cruise Line, presso il padiglione A1 stand 079-082.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.ncl.com.

A proposito di Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
La compagnia di crociere internazionale offre all’intero mercato europeo la propria formula Premium All Inclusive che include, tra le altre cose, un’ampia selezione di bevande alcoliche e non alcoliche, tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive, oltre a 60 minuti di Wifi gratuito a persona inclusi nella tariffa di crociera.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per l’undicesimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il sesto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, assegnati per la seconda e terza volta consecutive ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (it.bliss.ncl.com). La Norwegian Encore, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, sarà inaugurata nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre sei navi che saranno consegnate fino al 2027.

_________________________________________

Contatti Ufficio Stampa

AVIAREPS
Tel.: 02 43 45 8320
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com