NORWEGIAN CRUISE LINE OSPITA LE CROCIERE RUNAWAY TO PARADISE CON JON BON JOVI NELLA PRIMAVERA / ESTATE 2019

Norwegian Jade e Pearl ospitano un’esperienza di vacanza immersiva con uno spettacolo di Jon Bon Jovi, un Question&Answers Storyteller Set, pannelli informativi, presentazioni, una galleria di souvenir e molto altro
La crociera ai Caraibi a bordo della Norwegian Jade parte il 12 aprile da Miami verso le Bahamas, mentre la crociera sul Mediterraneo a bordo delle Norwegian Pearl parte il 26 agosto da Barcellona verso Maiorca

Milano, 5 ottobre 2018 – Norwegian Cruise Line, innovatore nel settore delle crociere, ha annunciato che ospiterà le crociere Runaway To Paradise con il vincitore del Rock and Roll Hall of Fame Inductee and Grammy® Award Jon Bon Jovi, in collaborazione con Runaway Tours, ideatori di esperienze innovative con la partecipazione di artisti, e Sixthman, leader del settore delle vacanze a tema festival musicali.
La Norwegian Jade ospiterà la crociera Runaway To Paradise nei Caraibi, che salperà da Miami a Nassau, alle Bahamas dal 12 al 16 aprile, mentre la Norwegian Pearl ospiterà la crociera sul Mediterraneo, da Barcellona a Palma di Maiorca, dal 26 al 30 agosto.
L’esperienza immersiva Runaway To Paradise includerà la presenza di Jon Bon Jovi che si unirà ai crocieristi a bordo della nave in ogni tappa. Gli ospiti potranno assistere a uno spettacolo rock sul ponte piscina di Jon Bon Jovi e la band Kings of Suburbia, e verrà allestito uno Storyteller Set nel quale i passeggeri possono fare all’artista tutte le domande che desiderano e ci saranno inoltre spettacoli di altri artisti (che devono ancora essere annunciati). Speciali pannelli informativi descrivono i momenti salienti della carriera di Bon Jovi, che gli ospiti potranno leggere sorseggiando il nuovo vino di Jon e Jesse Bongiovi, del vino rosé di Hampton Water e godendosi i favolosi servizi delle navi Norwegian Cruise Line di classe Jewel.
I passeggeri troveranno cimeli storici nella galleria Jon Bon Jovi, potranno fare shopping nel pop up store Hart N Dagger e offrire il proprio aiuto a chi ne ha bisogno presso il The JBJ Soul Kitchen. Tutti gli ospiti potranno portare a casa una litografia autografata e i fan che prenoteranno nelle prime 400 cabine su ogni crociera avranno l’opportunità di fare una foto con Jon Bon Jovi.
“Da quando abbiamo iniziato i Runaway Tours, mi sono tanto felice di poter intrattenere i fan e raccontare cosa c’è dietro alle mie canzoni. Quello che ho realizzato dopo tutti questi anni è che i fan non ci hanno trovato solo le mie di storie, ma anche le loro. Centinaia di persone si riuniscono ogni volta che partiamo per una destinazione e qui nascono amicizie di lunga durata. Vogliamo continuare con questa tradizione delle vacanze immersive di Runaway. Preparatevi, ci vediamo lì!”, ha affermato Jon Bon Jovi.
Progettata con la libertà e la flessibilità caratteristiche di Norwegian Cruise Line, le pluripremiate navi sorelle Norwegian Jade e Norwegian Pearl consentono agli ospiti di creare la loro crociera ideale con i loro tempi e senza orari fissi, una varietà di opzioni di intrattenimento di livello mondiale e senza formali codici di abbigliamento. In quanto parte della famosa classe Jewel di Norwegian, le navi, che possono ospitare fino a 2.400 ospiti, dispongono di alcuni dei migliori servizi del settore, tra cui 14 bar e lounge, 15 esperienze culinarie uniche, le prime piste da bowling in mare e altro ancora. Sia la Norwegian Jade che la Norwegian Pearl sono state rinnovate nel 2017 come parte del programma Norwegian EdgeTM. Norwegian Jade ora offre nuovi spazi e concepts, come The Pit Stop, Sugarcane Mojito Bar e Bliss Ultra Lounge, ed entrambe le navi offrono sistemazioni e spazi pubblici più moderni.
“Siamo entusiasti di ospitare Runaway to Paradise a bordo di Norwegian Jade e Pearl”. Ospitare un’icona del rock and roll internazionale come Jon Bon Jovi testimonia il nostro impegno nell’offrire intrattenimento di livello internazionale per tutti coloro che navigano con noi. Con le recenti ristrutturazioni, entrambe le navi sono ideali per ospitare questa esperienza musicale e sicuramente offriranno ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile”, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line
Le cabine doppie di Runaway To Paradise partono da €1.647 a persona per la crociera nei Caraibi e da €1.930 a persona per quella nel Mediterraneo, oltre a tasse e supplementi. È inoltre possibile usufruire di cauzioni minime e piani di pagamento flessibili. I biglietti sono disponibili al sito runawaytoparadise.com.

A proposito di Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
La compagnia di crociere internazionale offre all’intero mercato europeo la propria formula Premium All Inclusive che include, tra le altre cose, un’ampia selezione di bevande alcoliche e non alcoliche, tassa di servizio e tutte le mance per i servizi compresi nella formula Premium All Inclusive, oltre a 60 minuti di Wifi gratuito a persona inclusi nella tariffa di crociera.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per l’undicesimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il sesto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, assegnati per la seconda e terza volta consecutive ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (it.bliss.ncl.com). La Norwegian Encore, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus, sarà inaugurata nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre sei navi che saranno consegnate fino al 2027.

A proposito di Jon Bon Jovi
L’autosufficienza, ottimismo e una comunità sono i concetti chiave che definiscono la musica e l’impegno nel sociale di Jon Bon Jovi. Front man della band vincitrice del Grammy Award, Bon Jovi non solo ha scritto e interpretato innumerevoli canzoni rock, ha anche utilizzato i riflettori e raccolto milioni di dollari per aiutare i meno abbienti, i senzatetto e chi soffre la fame.
Dopo aver venduto oltre 130 milioni di album ed essersi esibito in oltre 50 paesi per oltre 37,5 milioni di fan, la band è stata inserita nel Rock and Roll Hall of Fame nel 2018 in onore alla loro longevità e dell’impatto sulla musica popolare negli ultimi tre decenni.
Jon è anche il presidente della Jon Bon Jovi Soul Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata ad aiutare coloro che hanno più bisogno di “one SOUL at a time”. La The Soul Foundation finanzia partnership che affrontano le problematiche legate alla scarsità di cibo e alla necessità di alloggio, offrendo sistemazioni temporanee, alloggi di transizione per adolescenti e alloggi permanenti. Nell’ottobre 2011, la Fondazione ha aperto il primo JBJ Soul Kitchen a Red Bank, nel New Jersey, poi una seconda sede a Toms River, sempre nel New Jersey, nel 2016, i quali hanno servito oltre 80.000 pasti.

A proposito di Sixthman
I festival Sixthman abbattono le barriere tra gli artisti e i fan, creando esperienze di vacanza in stile community a terra e in mare. Dal 2001, Sixthman ha offerto a oltre 250.000 ospiti in indimenticabili vacanze in mare con le loro band preferite, con performance e collaborazioni con artisti, per esperienze immersive ed indimenticabili.
Le crociere partono da New Orleans, Miami e Tampa, per viaggi verso destinazioni da sogno come le Isole Vergini, Belize, Honduras, Messico e Bahamas. A partire dal 2019, Sixthman amplierà l’offerta in Europa, navigando da Barcellona verso alcune destinazioni del Mediterraneo e porterà i propri festival innovativi nei resort all-inclusive della Repubblica Dominicana.

A proposito di Runaway Tours
Runaway Tours, in collaborazione con EBG (Entertainment Benefits Group) è stato creato con un obiettivo in mente: super-servire i super-fan. Offre esperienze di viaggio uniche per i fan ed esclusivi pacchetti vacanze introvabili altrove. Solo Runaway Tours offre l’opportunità di soggiornare in un hotel di lusso, accoglienza personalizzata con cocktails, biglietti per concerti e/o spettacoli esclusivi, feste per i soli membri della community e la possibilità di incontrare i propri artisti preferiti! Per provare questa incredibile esperienza, bisogna prenotare un tour con Runaway Tours!

_________________________________________

AVIAREPS
Tel.: 02 43 45 8320
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com