Siti storici ed eventi della Guerra d’Indipendenza Americana nel Countryside of Philadelphia

Siti storici ed eventi della Guerra d'Indipendenza Americana nel Countryside of Philadelphia

Sulle orme di George Washington: Rivivi la Guerra d’Indipendenza Americana nel Countryside of Philadelphia

Milano, 3 giugno 2024 – La Brandywine Valley, una piccola gemma del Countryside of Philadephia offre numerosi siti di rilevanza storica legati alla Guerra d’Indipendenza Americana, come il Brandywine Battlefield Park e il Valley Forge National Historical Park, nonchè affascinanti eventi e rievocazioni che tramandando il suo glorioso passato in modo coinvolgente e informativo.

Brandywine Battlefield Park

La battaglia di Brandywine è considerata come il più grande combattimento via terra della Guerra d’Indipendenza Americana. Vinta dal generale britannico Howe, vide quasi 30.000 soldati schierati sul campo.

Nominato Parco Statale della Pennsylvania nel 1949 e Monumento Storico Nazionale nel 1961, il Brandywine Battlefield Park copre i 50 acri che ospitarono l’accampamento continentale di George Washington nei due giorni precedenti alla battaglia.

Qui sorge la Benjamin Ring House, la casa che ospitò il quartier generale, dove oggi è esposta una collezione di mobili in stile quacchero con informazioni storiche sulla battaglia e sulla permanenza di Washington nella casa. La Gideon Gilpin Housefu invece la dimora del Generale Lafayette prima della battaglia e qui fu riportato quando fu ferito in combattimento.

Entrambe le case sono visitabili ogni venerdì e sabato con tour guidati.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito
www.brandywinebattlefield.org


Valley Forge National Historical Park

Il Valley Forge National Historical Park ospitò l’accampamento del generale George Washington e dell’esercito continentale nell’inverno 1777-78.

Nominato Parco Nazionale nel 1976, ospita un museo all’aperto con alcune costruzioni originali dell’epoca e moderne ricostruzioni degli accampamenti e delle baracche dove stanziò l’esercito di Washington. Nella sua porzione sud si trova anche un grande arco commemorativo, il National Memorial Arch, eretto nel 1910.

I visitatori possono ripercorrere i passi del primo presidente della nazione attraverso tour guidati e rievocazioni storiche. Il centro d’informazioni turistiche, recentemente rinnovato, e la nuova mostra museale offrono esposizioni inedite che includono reperti provenienti dalle collezioni di manufatti della Guerra di Rivoluzione appartenenti a George C. Neumann e John F. Reed.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito
www.nps.gov/vafo/index.htm


Gli eventi e le rievocazioni storiche in programma durante l’estate 2024:

Lafayette Day alla Thornbury Farm – 20 luglio 2024 

In occasione dell’inizio dei festeggiamenti per il Bicentenario del Generale Lafayette come “Ospite della Nazione”, il 20 luglio la Thornbury Farm di West Chester ospiterà una celebrazione storica con reperti della Guerra d’Indipendenza, ospiti d’onore e l’anteprima del film sulla battaglia di Brandywine e su Lafayette.

Il Generale Lafayette, protagonista della Rivoluzione americana prima e di quella francese poi, fu ferito durante la battaglia di Brandywine l’11 settembre 1777, proprio vicino alla fattoria Thornbury.

L’evento si svolgerà dalle ore 11 alle 15 e includerà cibo, musica, una passeggiata alla scoperta del patrimonio culturale della fattoria e attività per bambini.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito
https://mowday.com/july-20-lafayette-day-event-scheduled-for-thornbury-farm/


Battle of Chadds Ford and Historic Chadds Ford Days – 14/15 settembre 2024 

La Chadds Ford Historical Society ospiterà una rievocazione della Battaglia di Chadds Ford. Un viaggio nel passato fino all’11 settembre 1777, quando le truppe di Washington cercarono di bloccare l’avanzata dell’esercito britannico presso il fiume Brandywine, nei pressi dell’odierna cittadina di Chadds Ford.

Ogni giorno si svolgeranno due schermaglie a tempo e una dimostrazione con l’utilizzo di armi a salve dell’epoca. Inoltre, saranno presenti specialisti di rievocazioni, appassionati di storia e altre figure legate a questo campo di battaglia con cui poter interagire.

L’evento sarà accompagnato da musica dal vivo, street food e bevande.

Ulteriori informazioni disponibili sul sito
www.chaddsfordhistory.org/events-programs/battle-at-chadds-ford


Visitare il sito BrandywineValley.com per l’elenco completo degli eventi, delle sistemazioni e dei ristoranti disponibili nella regione del Countryside of Philadelphia.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest