Aspettando l’autunno a Philadelphia

Autunno a Philadelphia

Rinomata per la sua storia e la sua cultura, Philadelphia è molto di più di quello che si vede: Da centro sportivo americano a centro commerciale della East Coast, da ricche scene d’arte a raffinati ristoranti ed esperienze alberghiere, Philly vi farà innamorare della sua inaspettata atmosfera… Come si suol dire: “Come for Philadelphia, Stay for Philly”.

News dalla città

News ospitalità

Nel cuore di Fishtown, un ex manicomio femminile del XVIII secolo ha ripreso vita. Anna & Bel è un boutique hotel di nuova apertura a pochi passi da tutto ciò che Fishtown ha da offrire. Un tempo quartiere operaio, Fishtown è oggi sinonimo di musica, arte e gastronomia.  L’hotel prevede 50 camere, con servizi quali un cortile, una piscina esterna riscaldata, un’area fitness, un ristorante e un bar. Bastia, il ristorante mediterraneo dell’hotel guidato dallo chef Tyler Akin, promette un’atmosfera rilassata di giorno e raffinata per la sera.


News di stagione

Attività autunnali e Halloween

In autunno, Philadelphia sostituisce le cheesesteak con le torte di zucca e la Liberty Bell con attrazioni più spettrali, mentre la città abbraccia appieno Halloween e la stagione autunnale. Dai un’occhiata alle attività che la città offre in questa stagione, da quelle più spaventose a quelle più accoglienti.

Divertimento a tema Halloween

I tuoi clienti possono visitare la prigione storica più antica degli USA nella notte di Halloween presso l’Eastern State Penitentiary, il primo vero penitenziario al mondo. L’evento, che ricorda un vero e proprio festival, presenta diverse spaventose installazioni sparse per le antiche celle ed è attivo dal 20 settembre al 9 novembre 2024.

Possono poi esplorare case infestate e labirinti da brivido, bar e lounge a tema e spettacoli dal vivo. Per un intrattenimento davvero spettrale, puoi partecipare ad uno Spooky Twilight Tour della Betsy Ross House, l’ex casa della sarta creatrice della prima bandiera statunitense, risalente al XVIII secolo, e scoprire di più sul passato di Philadelphia.

È possibile scoprire la storia dei luoghi storici della città anche grazie ai Ghost Tour of Philadelphia. Questi tour a piedi a lume di candela sono accompagnati da guide esperte che, di notte, conducono i visitatori attraverso le strade del passato. È inoltre possibile visitare case d’epoca che si pensa siano infestate e ascoltare storie di fantasmi e racconti legati ad ognuna di loro.

Il Craftsman Row Saloon, a pochi passi dal quartiere storico di Philadelphia, abbraccia la stagione spettrale trasformandosi in un bar stregato a tema Halloween. Cocktail da brivido e i piatti stagionali rendono questo bar mostruoso una vera chicca da visitare.

Foliage Autunnale

Consiglia ai tuoi clienti il foliage mozzafiato degli oltre 800 ettari di colline, sentieri e paesaggi accuratamente conservati di Fairmount Park, uno dei più grandi parchi urbani del mondo.
Si inizia dalla storica Shofuso Japanese House and Garden, replica di una tradizionale casa giapponese del XVII secolo, oppure dall’Horticulture Center, dove è possibile esplorare i vasti spazi all’aperto o apprendere di più sulle piante nella serra al centro del parco. Gli amanti delle attività outdoor possono fare una passeggiata o una corsa lungo Kelly Drive per ammirare il foliage autunnale degli alberi che costeggiano il fiume Schuylkill, oppure trascorrere il pomeriggio passeggiando in una delle cinque piazze storiche della città: Dilworth Park, Franklin Square, Logan Square, Rittenhouse Square e Washington Square. Questo è il momento ideale per accogliere le temperature più fresche e ammirare tutte le sfumature autunnali di Philadelphia.

Attività autunnali per famiglie

Lo Zoo di Philadelphia – il primo zoo d’America – ospita ogni ottobre Boo at the Zoo: durante i tre weekend che precedono Halloween, i visitatori di tutte le età possono esplorare il parco alla ricerca di dolcetti speciali, opportunità per scattare foto uniche e attività a tema Halloween non troppo spaventose, che tuttavia ci ricordano le azioni che dovremmo intraprendere ora per proteggere la fauna selvatica in pericolo.

Ogni autunno il Franklin Square ospita invece lo Spooky Mini Golf, dove i luoghi simbolo di Philadelphia in miniatura vengono addobbati in maniera spaventosa. I giocatori si possono cimentare nelle 18 buche del campo circondati da fantasmi, ragnatele e altre inquietanti decorazioni stagionali a tema Halloween.

Inoltre, ogni ottobre The Franklin Institute si trasforma in un Paese delle Meraviglie infestato e adatto a tutta la famiglia, che offre tante attività come dolcetto o scherzetto e spettacoli dal vivo ogni fine settimana. I bambini possono travestirsi e bussare alle porte allestite a tema per ricevere i dolcetti e godersi le sorprese dei personaggi del museo, il tutto compreso nel biglietto d’ingresso.

Per i visitatori interessati ad esperienze più tranquille un’opportunità da non perdere è visitare la campagna circostante Philadelphia, dove si trovano i Longwood Gardens, una tenuta di oltre 400 ettari di fama mondiale che offre giardini memorabili e un giardino d’inverno straordinario. Da non perdere anche l’annuale Festival del Crisantemo, che celebra il fiore più amato dell’autunno.

Per saperne di più su come integrare Philadelphia nella tua avventura americana: https://www.discoverphl.com/travel-trade/


PHILADELPHIA CONVENTION & VISITORS BUREAU

Rappresentata in Italia da AIGO S.r.l.
Per informazioni contattaci
newsletter@phl.aigo.it
Tel. 02 89952644
www.discoverphl.com
#discoverPHL

Philadelphia Convention and Visitors Bureau (PHLCVB) crea un impatto economico positivo in tutta la regione di Philadelphia, favorendo la crescita dei posti di lavoro e promuovendo il settore alberghiero attraverso la valorizzazione della destinazione, il Pennsylvania Convention Center, e attraendo i turisti. Il lavoro del PHLCVB coinvolge i nostri partner, la comunità locale di Philadelphia e i gruppi culturalmente ed etnicamente diversi a livello regionale, nazionale e internazionale che si occupano di congressi, eventi sportivi e turismo. PHLCVB è anche l’agenzia ufficiale di promozione turistica della città di Philadelphia a livello globale ed è responsabile della crescita del numero dei turisti internazionali che ogni anno visitano la regione.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest