Come for Philadelphia. Stay for Philly

Come for Philadelphia. Stay for Philly

NEWS DI MERCATO

Novità 

Notizia dell’ultima ora! Philadelphia è stata nominata una delle migliori città da visitare secondo il Lonely Planet 2024 “Best in Travel”. La rinomata casa editrice di guide turistiche ha stilato un elenco di 50 destinazioni in tutto il mondo, e Philadelphia si è classificata al quinto posto! Il sito web di Lonely Planet ha elogiato in particolare le attrazioni e i ristoranti di Philadelphia che meritano una visita, tra cui DiBruno Brothers e South Philly Barbacoa nello storico Mercato Italiano, Bassett’s Ice Cream nel Reading Terminal Market e Zahav, il pluripremiato ristorante di Micheal Solomonov a Society Hill.

L’aeroporto internazionale di Philadelphia ha appena inaugurato una nuovissima palestra con tutti i servizi, dove i viaggiatori possono passare il tempo durante le soste o in attesa di un volo. La palestra mette a disposizione dei viaggiatori abiti adatti, docce e lezioni a soli 25 dollari. Il progetto è firmato Roam Fitness, una start-up che ha l’obiettivo di portare le palestre negli aeroporti.

NEWS DALLA CITTÀ

Eventi natalizi

Philadelphia fa le cose in grande per le festività invernali: la parata del Giorno del Ringraziamento, le infinite piste di pattinaggio sul ghiaccio, gli spettacoli di luci, gli imponenti alberi di Natale e tante attività per famiglie e amici vi aspettano. Scoprite i migliori eventi natalizi e festivi di Philadelphia!

A partire dal 17 novembre, recatevi allo zoo per assistere allo spettacolo di luci LumiNature, con centinaia di scintillanti esposizioni a tema animale sparse per tutto il parco. Il famoso LOVE Park di Philadelphia si trasforma in un villaggio natalizio all’aperto con oltre 100 venditori che offrono una selezione di regali locali e internazionali, accessori natalizi e abbigliamento invernale. Al lato opposto della strada, presso il Municipio, si trovano una giostra a due piani del Villaggio di Natale, la ruota panoramica e il trenino per bambini!
Altri famosi festival invernali sono il Winter at Dilworth Park, che inizia il 10 novembre con una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, e il Made in Philadelphia Holiday Market, dove si possono trovare artigiani locali che vendono oggetti originali, dolciumi e altri prodotti. Per divertirsi in famiglia, Franklin Square offre campi da minigolf, spettacoli di luci e gare di curling su strada. Impossibile non fare un salto a vedere Lo Schiaccianoci del Philadelphia Ballet, un classico spettacolo natalizio che trasporterà grandi e piccini in un fiabesco paese delle meraviglie invernale.

Capodanno a Philadelphia

Il Capodanno è un momento spettacolare a Philadelphia. Mentre la temperatura scende e il 2023 si avvicina alla fine, la città dà il benvenuto al nuovo anno con due indimenticabili spettacoli di fuochi d’artificio sul fiume Delaware alle 18.00 e a mezzanotte.
La cultura unica di Philadelphia si manifesta il giorno di Capodanno con la Parata dei Mummers, una delle tradizioni più famose di Philadelphia: più di 10.000 marciatori in costume celebrano il nuovo anno per le strade di Philadelphia con costumi festosi, colorati e sontuosi!

NEWS OSPITALITÀ

Dolci di Natale

Philadelphia ha un’ampia offerta di dolci, bevande e piatti festivi. La variegata popolazione della città porta con se un’enormità di cibi festivi: kielbasa polacca, cannoli italiani, tamales messicani, torta di cioccolato e cannella americana, caramelle tedesche, pryaniki, sufaniyot ripieni di gelatina e molto altro ancora!
Non si può non assaggiare la famosa ciambella di Hannukah da Federal Donuts o i sostanziosi piatti polacchi di Swiacki Meats. Nella South Street di Philadelphia non mancano i piatti natalizi italiani, come i formaggi e i salumi di Di Bruno Bros, i prodotti da forno siciliani di Termini Bros e i torroni, i biscotti di ricotta e altro ancora di Isgro Pasticceria.

Novità Ristoranti

Tra i nuovi ristoranti aperti figurano il Loch Bar Philadelphia, una lussuosa taverna di pesce con musica dal vivo; Enswell, un caffè art déco con piatti raffinati per pranzo e cena; Alice, nel quartiere Queen Village, con carni alla brace, pesce, focacce di naan e vini italiani; e Liberty Kitchen per panini e altri classici di Philadelphia!

Nuove mostre

Inaugurata il 4 novembre, non perdete la nuova mostra Wondrous Space al Franklin Institute per un’esplorazione spaziale all’avanguardia!
Per coloro che hanno un interesse per lo spazio o una curiosità per i misteri dell’universo, questa mostra è progettata per accendere l’immaginazione e promuovere un maggiore apprezzamento per il cielo notturno.


PHILADELPHIA CONVENTION & VISITORS BUREAU

Rappresentata in Italia da AIGO S.r.l.
Per informazioni contattaci
newsletter@phl.aigo.it
Tel. 02 89952644
www.discoverphl.com
#discoverPHL

Philadelphia Convention and Visitors Bureau (PHLCVB) crea un impatto economico positivo in tutta la regione di Philadelphia, favorendo la crescita dei posti di lavoro e promuovendo il settore alberghiero attraverso la valorizzazione della destinazione, il Pennsylvania Convention Center, e attraendo i turisti. Il lavoro del PHLCVB coinvolge i nostri partner, la comunità locale di Philadelphia e i gruppi culturalmente ed etnicamente diversi a livello regionale, nazionale e internazionale che si occupano di congressi, eventi sportivi e turismo. PHLCVB è anche l’agenzia ufficiale di promozione turistica della città di Philadelphia a livello globale ed è responsabile della crescita del numero dei turisti internazionali che ogni anno visitano la regione.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest