SCOPRITE IL SOUTH DADE CON OFFERTE SPECIALI ED ESPERIENZE UNICHE DURANTE IL MESE INAUGURALE DEGLI AGRICOLTORI DI MIAMI-DADE

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) invita i propri cittadini e i turisti a scoprire la campagna di Miami con offerte speciali per tutto il mese di Novembre.

Milano, 03 Novembre 2022 – Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau(GMCVB) ha annunciato la prima edizione del Miami-Dade Farmers Month. Il programma, che si svolgerà dall’1 al 30 novembre, comprende offerte ed esperienze esclusive da parte delle fattorie e delle aziende agricole collegate al South Dade. Per maggiori informazioni e per esplorare le oltre 35 offerte, clicca qui.

“Gli agricoltori del South Dade hanno avuto un impatto incredibile sulla destinazione, sia come propulsore economico, sia come punto di riferimento per la sua scena gastronomica riconosciuta dalla Guida Michelin”, ha dichiarato David Whitaker, presidente e CEO della GMCVB. “Per tutto il mese di Novembre, cittadini e visitatori possono vivere esperienze uniche che celebrano il meglio della campagna di Miami, come raccogliere prodotti freschi direttamente dai campi, assaporare un barbecue pluripremiato e praticare lo yoga con le capre”.

A meno di un’ora a sud di Greater Miami e del nucleo urbano di Miami Beach, si può trovare un altro lato della destinazione: il South Dade. Estendendosi da Pinecrest fino a Redland, Homestead, Florida City, e fino ai margini delle Everglades, questa zona rurale è il cuore della comunità agricola di Miami e offre alcune delle migliori attrazioni per famiglie della zona, come lo Zoo di Miami, oltre ad eccezionali location per eventi. Dai boschetti di litchi alle fattorie di frutta e verdura esotica, fino alle bancarelle di prodotti locali e alle cantine, ci sono molti modi per scoprire la comunità agricola di Miami.

“Questo mese è dedicato alla nostra meravigliosa comunità agricola che rappresenta migliaia di posti di lavoro e centinaia di milioni di dollari per la nostra economia locale. Ormai Miami non è più conosciuta solo per le spiagge e la vita notturna: Miami Farm Life sta diventando un punto di riferimento e una destinazione molto popolare, con l’industria agro-turistica del South Dade in continua crescita”, ha dichiarato il Commissario del Distretto 8 della Contea di Miami-Dade, Danielle Cohen Higgins. “La nostra priorità è di mostrare la ricchezza, la bellezza e la diversità della nostra comunità agricola e, grazie all’eccellente lavoro del GMCVB, abbiamo organizzato il primo Miami-Dade Farmers Month. Vi aspettiamo a novembre nel South Side di Miami, la nostra campagna di Miami”.

LE OFFERTE SPECIALI INCLUDONO:

  • SCOPRIRE QUALCOSA DI NUOVO: Raccogliere bacche, passeggiare tra i campi di girasole, fare un giro sui rimorchi pieni di fieno ed esplorare un mercato contadino locale al The Berry Farm. Immergetevi nel cuore della Florida con i biglietti omaggio per il Back Country Everglades Boat Tour o per un’escursione di mezza giornata in kayak al Flamingo Adventures at Everglades National Park.
  • CONOSCERE NUOVE SPECIE: Venite a contatto con animali esotici durante un tour al Zoological Wildlife Foundation oppure approfittate dell’ingresso a prezzo ridotto alla Pinto’s Farm, dove potrete dare da mangiare agli animali dello zoo, salire su un trattore o fare un giro in pedalò sul lago. Approfittate dei biglietti a metà prezzo per lo yoga delle capre sul Aiyana’s Empire Dairy Goatse visitare poi la fattoria per imparare a mungere le capre e scoprire il dietro le quinte dell’azienda agricola.
  • SAPORI GENUINI: Godetevi un esclusivo menu di tre portate a 46 dollari presso il French Bistro o due bowl di ispirazione caraibica al Chefs on the Runper 22 dollari. Dopo pranzo, fate visita al Michael Borek Farm per uno sconto del 10% sull’intero acquisto, dove potrete acquistare pomodori locali, prodotti, erbe fresche e verdure per cucinare il vostro piatto a km 0. Se siete alla ricerca di pescato fresco e di deliziosi frutti di mare, visitate il sito Golden Rule Seafood, dove potrete godere di uno sconto del 10% sul vostro ordine.

Sempre durante il Miami-Dade Farmers Month, la Little River Cooperative, un vivaio di piante commestibili nel Redland, ospiterà il Fall Open House domenica 13 novembre 2022, dalle 12 alle 17. I visitatori potranno fare acquisti presso il vivaio, acquistare i prodotti delle fattorie, visitare i campi e partecipare ad un workshop gratuito sul “Giardinaggio vegetariano in Autunno” negli orti espositivi. La Little River Cooperative ha pensato anche ad attività per i bambini, come la liberazione di coccinelle e la semina dei semi di girasole.

I PARTECIPANTI AL PROGRAMMA:

Vale la pena di approfittare anche del Miami Temptations Program istituito dalla GMCVB, con una serie di mesi tematici pensati per far conoscere e apprezzare le numerose risorse di questa vivace destinazione, con programmazione speciale e sconti esclusivi. Il programma comprende: Miami Arts, Culture & Heritage Months (Dicembre – Gennaio), Miami Health & Wellness Months (Febbraio – Marzo), Miami Attraction & Museum Months (Aprile – Maggio), Miami Spa Months (Luglio – Agosto), Miami Spice Restaurant Months (Agosto – Settembre), Miami Hotel Months (Giugno – Settembre) e i Miami Entertainment Months (Ottobre – Novembre).


A proposito di  GMCVB

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beach per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo o www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777. Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000. Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.MiamiMeetings.com. Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali socialFacebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches,Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest