Torna il Miami Spa Months con straordinari trattamenti in tutta Miami

Milano, luglio 2019 – Quest’estate, Miami ricarica le batterie grazie alla dodicesima edizione del Miami Spa Months, organizzato da Greater Miami Convention & Visitors Bureau(GMCVB). Fino al 31 agosto, gli amanti delle Spa sono invitati a prenotare straordinari trattamenti in uno degli oltre 40 centri aderenti, per godere di una giornata all’insegna del relax a prezzi scontati. E le coccole non si limitano ai tradizionali massaggi svedesi: durante il Miami Spa Months, potrete provare trattamenti tra i più vari, tra cui  il drenaggio linfatico, massaggi prenatali e di coppia, trattamenti viso ai fiori e agopuntura.

La promozione fa parte di un più ampio programma Miami Temptations, promosso da GMCVB, che include anche Miami Hotel Months (giugno – settembre), Miami Spice (agosto – settembre) e Miami Entertainment Months (ottobre – novembre), che propongono il meglio che la destinazione ha da offrire con focus tematici a seconda del mese, offerte ed eventi speciali sia per i residenti sia per i turisti. Con numerose Spa aderenti in tutta la città, da South Beach a North Beach e Aventura, sono numerose le opzioni per chi è in cerca del trattamento ideale, a partire da $109.

“Famose in tutto il mondo, le spa di Greater Miami aderenti al programma attraggono visitatori domestici e internazionali da ogni paese”, ha dichiarato il Presidente & CEO di GMCVB, William D. Talbert, III, CDME. “Siamo orgogliosi di offrire a visitatori e residenti il programma Miami Spa Months, che si abbina alla perfezione con il Miami Hotel Months e il popolare Miami Spice, proponendo durante i mesi estivi opzioni di lusso e allo stesso tempo convenienti”.

OFFERTE IN EVIDENZA: 

● The Biltmore Hotel Spa – questa spa d’elite ha una vista panoramica straordinaria e offre un’ampia selezione di trattamenti, come il pacchetto Mind, Body & Beauty. In aggiunta al parcheggio gratuito e all’accesso alle facility fitness, questa offerta include un trattamento viso di 50 minuti per rendere la pelle più radiosa e un massaggio di 70 minuti a $199.

● Jurlique Spa – Attingendo dalle filosofie del benessere orientale e occidentale, la Jurlique Spa al Mayfair Hotel & Spa è un sereno santuario per la mente e il corpo. I trattamenti hanno luogo in un’oasi di tranquillità, per una fuga relax dalla vivace energia che pervade il quartiere di Coconut Grove. Le future mamme possono godere di un massaggio pre natale di 60 minuti a $109 e un trattamento scrub ai piedi. Grazie all’approccio olistico, questa spa di Miami usa prodotti organici per far emergere energie dall’interno di ciascuno di noi, rigenerando allo stesso tempo la pelle, il viso e il corpo.

Iconbrickell Spa – Questa spa urbana offer un’accurata selezione di esperienze welness. Durante il Miami Spa Months, gli ospiti possono provare una Classic Marine Algae Facial & LED Light Therapy per soli $139, che deterge ed esfolia la pelle con poi l’applicazione di una maschera naturale di alghe per rivitalizzare la pelle.

Dermanova Spa & Salon – Aperta di recente, questa Spa all’interno del The Gabriel Miami offre trattamenti cosmetici all’avanguardia grazie ai migliori estetisti della Florida. Per chi è in cerca di un’iniezione di energia, l’ideale è il trattamento Hydrate & Restore I.V Therapy($109), che propone un mix di vitamine essenziali e minerali che fanno fare il pieno di elettroliti al corpo.

The Spa at the Miami Beach EDITION – Con ben nove stanze private tra cui una detox room con doccia di vapore, sauna infrarossi e ampi spogliatoi, questa Spa offre agli ospiti un’ampia gamma di servizi in un contesto rilassante. Provate il trattamento CBD Oil + Sticks & Stones Massage di 60 minuti, a soli $139 durante il periodo della promozione, e sentirete un profondo effetto di relax.

● Aqualina Spa by ESPA – Un’oasi tranquilla di eccellenza e relax, questa Spa offre trattamenti di meditazione e rigenerazione basati sui principi ayurvedici. Durante il Miami Spa Months, gli ospiti possono usufruire di servizio posteggio gratuito e accedere alle lounge relax della spa con pareti al sale dell’Himalaya, crystal steam room, sauna e jacuzzi con doccia a cascata.

Bamford Haybarn Spa – Indulge – Durante il Miami Spa Months, gli ospiti possono provare a soli $139 il trattamento 24 Karat Gold Facial, per nutrire la mente, il corpo e lo spirito, collegandosi autenticamente con la natura. Questo trattemento viso idratante combina il potere curativo e ringiovanente dell’oro, minerale prezioso che riduce l’evidenza di rughe e segni, oltre che infiammazioni e gonfiori della pelle.

Per una lista completa delle Spa partner aderenti e i dettagli delle offerte, consultate il sito MiamiTemptations.com.

A proposito del programma Miami Temptations  
Miami Hotel Months fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che permettono di scoprire il meglio di ciò che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Arts & Heritage (dicembre-gennaio), Miami Health & Wellness Months (febbraio-marzo), Miami Hotel Months (giugno-settembre), Miami Spa Months (luglio-agosto), Miami Spice Months (Agosto-settembre) and Miami Entertainment Months (ottobre-novembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito MiamiTemptations.com

Connect with Miami
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.it. Visitare il sito www.MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches
#FoundInMiami

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:

Ufficio Stampa Greater Miami CVB in Italia

Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it