Alaska Essential: alla scoperta dell’Ultima Frontiera

Un viaggio in Alaska è un’esperienza indescrivibile, che va oltre il concetto di classico viaggio in un paese straniero. Nessun territorio può vantare una flora e una fauna tanto unica quanto magnifica: orsi, balene puffins, aquile, alci, foche, leoni marini e i colori di una natura selvaggia.

L’estate è il momento migliore per assaporare a pieno tutta la bellezza di questa terra, una media di 20 ore di luce e una temperatura che si aggira intorno ai 22 gradi. È la destinazione perfetta per chi vuole fuggire dalle classiche mete affollate e accaldate e per chi ama la natura e la scoperta.

E se allo spirito di avventura si vuole affiancare la comodità e l’esclusività che solo un tour guidato sa regalare, Tecnitravel propone per questa estate i suoi TOUR CON ACCOMPAGNATORE ITALIANO che possono contare un massimo di 10 partecipanti. L’accompagnatore saprà guidare il viaggiatore alla scoperta di questa terra selvaggia attraversando maestosi ghiacciai, passando per i fiordi incontaminati del Prince William Sound pranzando a bordo di una nave da crociera e attraversando il Parco Nazionale di Denali, sovrastato dall’imponente e omonimo Monte, la cima più alta di tutto il continente americano. Senza contare le città e i piccoli e suggestivi villaggi sparsi sul territorio alaskiano.

Partendo da Anchorage in 10 giorni si salirà verso nord est passando per Valdez e Fairbanks, scendendo poi dal Parco Nazionale di Denali, arrivando fino a Girdwood e Whittier, per ritornare ad Anchorage dove si concluderà questo indimenticabile viaggio.

ALASKA ESSENTIAL – Tour con Accompagnatore Italiano
Partenza 18 agosto – max 10 partecipanti
Per maggiori informazioni https://www.tecnitravel.it/viaggio-Alaska_Essential e reservations@tecnitravel.it

Segui le partenze di giugno e luglio sui nostri canali social
https://www.facebook.com/tecnitravel.it/
https://www.instagram.com/tecnitravelmilano/