MIAMI ATTRACTIONS MONTH SVELA LE ATTRAZIONI PIÙ POPOLARI DELLA CITTÀ GRAZIE A STRAORDINARIE OFFERTE VALIDE FINO AL 30 NOVEMBRE

Milano, 3 ottobre 2018 – Che siate in viaggio con la famiglia, in coppia, in gruppo o da soli, le fantastiche attrazioni di Miami vi faranno vivere emozioni indimenticabili. Organizzato da Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), fino al 30 novembre il Miami Attractions Month vi permetterà di accedere ai migliori musei e attrazioni della destinazione a prezzi più convenienti. Il programma offre sconti speciali per scoprire gli straordinari musei della destinazione, oltre ai suoi parchi avventura e giardini ecologici, dove potrete passare una giornata all’aria aperta per approfittare delle temperature più miti. Il Miami Attractions Month è una delle diverse iniziative del Miami Temptations Program, che si sviluppa lungo tutto il corso dell’anno con diversi focus mensili.

Complessivamente, le iniziative del Miami Temptations Program offrono l’opportunità durante il corso di tutto l’anno di vivere al massimo il lato più mondano e cool della destinazione, scoprendo l’offerta gastronomica dei suoi ristoranti stellati, le proprietà di lusso e la sua variegata scena culturale e artistica, grazie a sconti e promozioni speciali.

William D. Talbert III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB, ha affermato: “Quest’anno abbiamo esteso il Miami Attractions Month a due mesi invece di uno solo, offrendo a locali e visitatori più tempo per esplorare le attrazioni di punta di Miami and the Beaches, negli animati quartieri multiculturali della città; in questo modo, sarà possibile scoprire i lati più emozionanti e family friendly di questa variegata destinazione. Grazie alle speciali offerte del Miami Attractions Month, le opzioni sono davvero infinite, tra esperienze interattive, attività coinvolgenti, tour istruttivi e molto altro”.

PROMOZIONI IN EVIDENZA:

  • Zoo Miami – Nella top 10 degli zoo americani secondo Trip Advisor, questo zoo di oltre 130.000 mq ospita più di 3.000 animali in recinzioni all’aperto. Fino al 30 novembre, presentando il coupon del Miami Attractions Month e acquistando un biglietto a prezzo pieno, i visitatori potranno avere un secondo ingresso gratuito.
  • Jungle Island – Per tutto il mese di ottobre, sarà attiva l’offerta “Buy a Day and Play for a Year”: acquistando un biglietto di ingresso, si riceverà un pass annuale gratuito per questo parco zoologico, che ospita alcuni degli animali esotici più rari al mondo. A novembre invece, per ogni biglietto intero acquistato si potrà riceverne gratuitamente uno ridotto per bambini. Jungle Island invita gli ospiti ai suoi coinvolgenti spettacoli con gli animali e alle sue mostre, tra una passeggiata nella foresta tropicale e l’altra.
  • Miami Seaquarium – Lo straordinario parco marino propone 8 spettacoli e presentazioni, permettendo ai visitatori di ammirare da vicino i delfini tursiapi, i leoni marini, i coccodrilli e molti altri animali. Durante il Miami Attractions Month, è valida l’offerta “Due Per Uno” per i biglietti d’ingresso.
  • HistoryMiami Museum – Lo scopo di questa istituzione culturale d’eccellenza è raccogliere, organizzare e preservare il retaggio storico di Miami, ineguagliabile incrocio delle Americhe. Con mostre a rotazione annuale, i visitatori hanno a disposizione una libreria di documenti e oltre un milione di fotografie altrimenti inaccessibili. Per il Miami Attractions Month, è valida l’offerta “Due Per Uno”.
  • Philip and Patricia Frost Museum of Science – Una delle uniche istituzioni al mondo che può vantare insieme un planetario e un acquario all’avanguardia, questo museo di 250.000 mq si affaccia dall’alto su Biscayne Bay e sullo skyline mozzafiato di Miami. Durante i due mesi del programma, i visitatori posso usufruire di uno sconto di $5 su un blglietto d’ingresso per una visita completa, che include le mostre del museo, l’acquario, la visione di esperimenti scientifici e uno spettacolo al Frost Planetarium.

L’estate può anche essere finita davvero, ma il divertimento a Miami non finisce mai con il Miami Attractions Month: combinare relax e divertimento non è mai stato così facile! Le straordinarie attrazioni della destinazione aspettano solo di essere scoperte ed esplorate dagli amanti della cultura e dell’avventura di tutte le età.

ELENCO DEI PARTNER CHE ADERISCONO AL MIAMI ATTRACTIONS MONTH 2018:

Per utilizzare le offerte del Miami Attractions Month, visitate il sito Miami Attractions Month, cliccate sull’attrazione di vostra scelta e stampate il coupon dell’offerta, che dovrà essere presentato all’arrivo.
Per consultare l’elenco completo delle attrazioni aderenti e per i dettagli delle offerte, visitare il sito MiamiAttractionsMonth.com.
Miami Attractions Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che permettono di scoprire il meglio di ciò che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Miami Shopping Month (marzo), Miami Sport Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Hotel Months (luglio-agosto), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (agosto-settembre), Miami Live Arts Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com oppure inviare una mail a temptations@deepsleepstudio.com.

FB: @Visitmiami, Twitter: @MiamiandBeaches, #MiamiSpaMonth, #MiamiTemptations

Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.it. Visitare il sito www.MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches
#FoundInMiami

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:
Ufficio Stampa Greater Miami CVB in Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it