LAS VEGAS CONVENTION AND VISITORS AUTHORITY ALLO SHOWCASE USA-ITALY 2018

LVCVA ed i partner della destinazione presentano le ultime novità di Las Vegas e gli sviluppi previsti per il 2018

Milano, 26 febbraio 2018 –  Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) rinnova la propria partecipazione allo Showcase USA – Italy, l’unico evento annuale di marketing & PR in Italia dedicato alla promozione degli Stati Uniti, che quest’anno si terrà domenica 4 e lunedì 5 marzo all’Hilton Molino Stucky di Venezia.
Giunto alla sua 21esima edizione, lo Showcase USA-Italy è promosso da U.S. Commercial Service e da Visit USA Italy Association, e si rivolge a Tour Operator, agenzie di viaggio e testate travel trade. L’evento invita questi importanti attori dell’industria ad incontrare le principali destinazioni USA ed i loro partner per scoprire le diverse realtà locali e restare aggiornati sulle ultime novità.

LVCVA continua il proprio lavoro per la promozione di Las Vegas in Italia, soprattutto attraverso iniziative speciali dedicate al trade e ai media, per far loro scoprire gli aspetti unici della destinazione, tra cui le sue imperdibili offerte leisure e business.

LVCVA e alcuni dei principali partner della destinazione, tra cui Caesars Entertainment, The Venetian and The Palazzo Las Vegas, Wynn and Encore Las Vegas, Cirque du Soleil and Papillon Group, presentano in occasione dell’evento gli ultimi aggiornamenti relativi alla destinazione e ai progetti di sviluppo previsti per questo ed i prossimi anni.

Tra le principali news da condividere con gli operatori del settore, gli ultimi risultati in termini di arrivi nella destinazione, i ricenti sviluppi nel progetto di espansione del Las Vegas Convention Center (LVCC) e le incessanti novità nel panorama dell’offerta leisure della città, che comprende le sue ricche opzioni di entertainment, escursioni all’aria aperta, ristorazione, wellness ed i principali eventi locali.

 Inoltre, gli inarrestabili lavori per il miglioramento e il rinnovo degli hotel e resort della città e le aperture di nuove proprietà, che mirano ad attrarre un numero crescente di visitatori nazionali ed internazionali.

LVCVA inviterà, infine, gli ospiti dello Showcase a partecipare ad una serata speciale domenica4 marzo accogliendoli nel Foyer Venetian Ballroom dell’Hilton Molino Stucky e trasportandoli nelle più autentiche atmosfere di Las Vegas.

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.