L’aeroporto di Amsterdam Schiphol senza segreti con la nuova mappa lanciata sull’app Fly Delta

Airbus 319, McDonnell Douglas MD-88, Boeing 737-800, McDonnell Douglas MD-88, Boeing 767-300ER, Airbus 330. - These images are protected by copyright. Delta has acquired permission from the copyright owner to the use the images for specified purposes and in some cases for a limited time. If you have been authorized by Delta to do so, you may use these images to promote Delta, but only as part of Delta-approved marketing and advertising. Further distribution (including proving these images to third parties), reproduction, display, or other use is strictly prohibited.

Una guida interattiva per i passeggeri in transito nel più grande hub europeo di Delta

AMSTERDAM, 27 febbraio 2018 – Alla ricerca di un bar per la colazione prima di un volo o di aiuto per individuare la lounge? Ora basta un semplice tocco per accedere alla nuova mappa interattiva di Amsterdam Schiphol, disponibile gratuitamente sull’app Fly Delta.
Grazie alla pluripremiata app, lanciata nel 2007, tutti i piani di viaggio del passeggero stanno letteralmente nel palmo di una mano. Sull’app Fly Delta è infatti possibile accedere alla propria carta d’imbarco, tracciare il bagaglio, e ora anche spostarsi facilmente negli aeroporti di tutto il mondo, senza rischiare di perdersi lungo il tragitto verso il proprio gate di imbarco.
“Per Delta è un piacere mettere la segnaletica aeroportuale a portata di mano dei propri clienti per rendere i loro viaggi più facili e divertenti”, ha affermato Corneel Koster, senior vice president Europa, Medio Oriente, Africa e India di Delta. “Che si tratti di trovare qualcosa da mangiare oppure un regalo dell’ultimo minuto, o ancora di arrivare al gate del proprio volo, la mappa interattiva offre ai passeggeri tutti gli strumenti per orientarsi in totale sicurezza ad Amsterdam Schiphol, il nostro più grande aeroporto europeo, così come in altri importanti aeroporti di Delta”.

Altre funzionalità di rilievo della mappa sono:

Informazioni a portata di tocco
Le mappe aeroportuali sono facili da trovare nell’app Delta. Basta toccare il codice della città o il numero del gate sulla carta d’imbarco, o accedere dalle funzioni “My Trips”, “Flight Status” o “More”. La funzionalità è attiva anche senza un collegamento Wi-Fi o cellulare connesso.

Tecnologia per risparmiare tempo
Le facili indicazioni consentono di muoversi senza difficoltà all’interno dell’aeroporto risparmiando così tempo da trascorrere rilassandosi o facendo shopping. I passeggeri possono tracciare il loro percorso ovunque siano diretti all’interno di Schiphol, e anche vedere quanto tempo ci vorrà per raggiungere la propria destinazione.

Orientarsi nell’aeroporto
Con una pratica guida a portata di mano, è facile trovare tutto ciò che Schiphol ha da offrire, da un regalo dell’ultimo minuto a un boccone prima del volo o anche un drink veloce con i colleghi. La mappa riconosce automaticamente la posizione dell’utente, consentendo di utilizzare termini di ricerca come, per esempio, “caffè”, per ottenere indicazioni su tutti i bar disponibili.

Molte destinazioni
Le mappe interattive sono disponibili per gli aeroporti Delta di Atlanta, Boston, Cincinnati, Washington Regan, Detroit, New York-JFK, Los Angeles, La Guardia, Londra Heathrow, Orlando, Minneapolis, Tokyo Narita, Seattle, San Francisco e Salt Lake City. Con i più recenti aggiornamenti all’elenco delle mappe si sono aggiunti gli aeroporti di Sao Paolo e Città del Messico, e con quelli futuri verranno inclusi anche Parigi-CDG e Shanghai Pudong.
Votata come miglior app di compagnia aerea da Global Traveler e con una classifica i-OS di 4.8 stelle, l’app Fly Delta è disponibile per il download gratuito su tutti i dispositivi Apple e Android.
Delta opera fino a 20 partenze ogni giorno da Amsterdam verso Stati Uniti. Sono inoltre disponibili coincidenze via Amsterdam da destinazioni in tutta Europa, India e oltre, sui voli gestiti dai partner di Delta Air France, KLM, Jet Airways e Transavia.

Delta
Delta Air Lines serve più di 180 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2018 Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE, oltre che essere nominata “most admired airline” per la settima volta in otto anni. Inoltre si è classificata al primo posto per il settimo anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 313 destinazioni, 54 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 800 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale SkyTeam, Delta è parte della joint venture transtlantica, leader nel settore dell’aviazione, con Air France-KLM e Alitalia così come della joint venture con Virgin Atlantic. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Boston, Città del Messico, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, San Paolo, Seattle, Seoul e Tokyo-Narita. Delta ha investito diversi miliardi di dollari in strutture aeroportuali, nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Google.com/+Delta, Facebook.com/delta

Per ulteriori informazioni su questo contattare:

ABC PR Consulting
Maria Vittoria Ambrosioni/Chiara Bartoli
Tel: +39 02 83527768
Maria Vittoria Ambrosioni: mv.ambrosioni@abc-prc.com; Mob: +39 335 1738475
Chiara Bartoli: c.bartoli@abc-prc.com; Mob: + 39 345 4569748