What’s News in Miami – Autunno 2024

What's News in Miami

È facile rimanere affascinati da Greater Miami & Miami Beach in ogni stagione! Quest’autunno adottate una prospettiva diversa: dal canonico foliage, immergetevi nel clima di Miami che offre una lussureggiante vegetazione, attrazioni inedite, nuovi hotel e un’interessante lista di recenti aperture di locali e ristoranti. La stagione autunnale porta con sé anche entusiasmanti offerte che danno visibilità a un lato di Miami che spesso non è esplorato dai visitatori o dai locali, ovvero le tante aziende agricole e mercati di prodotti nel South Dade. Scoprite dove vi condurrà Miami questo autunno!

Rimanere affascinati dalle fattorie di Miami

Mentre molti locali e visitatori si focalizzano sulle meravigliose spiagge e sui vivaci quartieri di Miami, l’altra faccia della medaglia di questa destinazione è la sua generosa comunità agricola nel South Dade. Quest’area si estende da Pinecrest fino a Redland, Homestead, Florida City e il confine con Everglades. È costellata da mercati, e aziende agricole  e perfino una cantina di vini a base di frutta locale.

A novembre la comunità celebrerà il panorama agricolo locale con il Miami-Dade Farmer’s Month, quindi fate attenzione alle offerte e agli eventi che si svolgeranno presso le famose attrazioni come lo street food  Robert Is Here, dove i famosi milkshake tropicali a base di frutta fresca sono un must, dopo aver fatto acquisti ai tavoli riforniti di frutta, verdure, miele e salse.

Se siete in cerca di divertimento autunnale per tutta la famiglia a Miami, l’ Harvest Festival at The Berry Farm  nel South Dade si svolge il 9 novembre 2024. Potrete partecipare a giochi avvincenti in cui dovrete capire come trovare la via d’uscita da un labirinto di mais, divertirvi con i pony e i giochi e trovare la grande zucca nel campo.

Una volta visitati tutti i nuovi luoghi  citati, immergetevi in molte altre  attività autunnali a Miami.

Scoprite le nuove attrazioni di Miami e le mostre dell’autunno

Il Museum of Ice Cream è una nuova, dolce attrazione. Come suggerisce il nome stesso, il museo è dedicato al gelato e propone assaggi illimitati di questa delizia. Il complesso è pieno di divertimenti interattivi per tutta la famiglia, dai tunnel arcobaleno ad una piscina in cui vorrete tuffarvi. In più,  coloro i quali sono in cerca di contenuti interessanti per i propri social media, troveranno numerosi spunti simpatici per scattare foto a prova di like.

Gli insetti sono la novità presso il Phillip and Patricia Frost Museum of Science  nel centro di Miami, dove Bugs, la nuova mostra immersiva che aprirà il 23 novembre 2024, sarà incentrata su queste piccole creature e il loro mondo affascinante: potrete imparare quali sono le loro potenti capacità e il loro contributo nel nostro mondo.

Gli amanti dell’arte avranno inoltre piacere di vistare la mostra José Parlá: Homecoming, che aprirà il 14 novembre 2024 presso il Perez Art Museum Miami. L’artista multidisciplinare è originario di Miami e questa mostra presenterà le sue opere inedite insieme a un murale che rende omaggio alla sua città natale.

Recatevi al Doral Contemporary Art Museum (DORCAM) per una nuova, accattivante mostra chiamata Magic City: Contemporary Visions of Miami, che esplora un’ampia gamma di storie su Miami, dai racconti sull’immigrazione alla vivace vita notturna e l’affascinante architettura. DORCAM ospiterà questa esibizione presso il suo spazio pop-up al CityPlace Doral. Inoltre, nel Doral, la prima metà del Doral Central Park ora è aperto e presenta un parco giochi, un anfiteatro, una passerella, un molo per la pesca, una sezione per il Kayak e molto altro. La seconda metà del parco aprirà nel 2025.

Scoprite di più su arte, cultura e attrazioni di Miami.

Soggiornate presso gli hotel più nuovi di Miami

Quando si tratta di nuovi indirizzi dove soggiornare, c’è sempre un’offerta di nuovi hotel a Miami. Il nuovo hotel  citizenM Miami South Beach , sulla vivace  Lincoln Road, sta riscuotendo grande successo a  Miami Beach. Il brand è noto per le sue camere dal design innovativo, dotate di letti extra-large, tende oscuranti, illuminazione smart e altri vantaggi per un soggiorno all’insegna della tecnologia. Questo hotel è anche perfetto per viaggi di lavoro, con sale riunioni, rete Wi-Fi velocissima e iMac ad uso degli ospiti.

Se siete interessati alla street art e ai murales, Moxy Miami Wynwood  è la novità a  Wynwood. Situato ad un isolato dal museo dei murales all’aperto  Wynwood Walls, l’hotel sposa la creatività del quartiere con un videowall high-tech nella lobby, interessanti aree di gioco-lavoro e Bar Moxy, dove vorrete fermarvi per un cocktail omaggio al momento del check-in.

Trovate qui tutte le  opzioni di hotel  a Miami.

Scoprite l’entusiasmante panorama culinario di Miami, in continua evoluzione

C’è un’ampia varietà di nuovi ristoranti a Miami questo autunno, compresi quelli che si trovano all’interno di hotel di tendenza. Japon è un ristorante giapponese situato all’interno di The Setai Miami Beach e un nuovo arrivato Aviv presso 1 Hotel South Beach offre un mix di cucina israeliana e un’atmosfera di Miami. Raggiungete nuove vette da  Oro, un ristorante sul rooftop che serve piatti di terra e di mare sulla Lincoln Road a Miami Beach.

Tutto coloro che hanno nostalgia del Jaguar Sun, saranno entusiasti per l’apertura di  Sunny’s  nell’area di Little River. Un’altra eccitante apertura sarà  Habibi Miami River, che darà la possibilità di vivere un’esperienza marocchina.

Alcuni dei ristoranti più amati apriranno nuove sedi a Miami come:  MIMI Chinese  a Miami Beach,  Mother Wolf a Miami Design District, e  Sparrow Italia and Rosemary’s a Wynwood.

Trovate qui tutte le  opzioni di ristorazione  a Miami.

Rilassatevi presso le più nuove spa a Miami

Un nuovo modo di farsi coccolare e di prendersi cura di sé stessi si sta diffondendo a Miami. Lava Headspa ha recentemente  aperto una nuova sede a Coral Gables, ponendo l’accento sul benessere della cute e dei capelli. Lasciatevi coccolare dai trattamenti termali giapponesi, che includono una profonda pulizia del cuoio cappelluto per una salute ottimale dei capelli. I trattamenti spesso combinano massaggi e terapie olistiche di benessere e ognuno è specifico per i bisogni dell’ospite.

Prendetevi cura di tutte le vostre esigenze di benessere nelle spa di Miami.

Rendete la vostra vacanza indimenticabile con una crociera da PortMiami

Il 18 settembre  Norwegian Cruise Line  ha aperto le prenotazioni per la sua nuovissima nave, “Norwegian Luna”, che salperà da  PortMiami  a partire da aprile 2026. Gli ospiti si imbarcheranno per fughe verso il sole dei Caraibi con emozionanti attrazioni a bordo come il primo Aqua Slidecoaster in assoluto e sistemazioni di lusso, tra cui le suite Duplex Haven con tre camere da letto. Caratterizzata dalla vivace arte della famosa street artist ELLE, questa nuova nave combina innovazione, avventura e una profonda connessione con la cultura dinamica di Miami.

“Fuori dal mondo”: questa è stata la reazione di molti passeggeri del Royal Caribbean Group sulla nave da crociera “Serenade of the Sea” che è tornata a PortMiami all’inizio di settembre dopo aver completato un viaggio di nove mesi intorno al mondo. Soprannominata “The Ultimate Cruise”, la nave ha toccato tutti e sette i continenti e 60 Paesi con un itinerario diversificato e ha raccolto l’attenzione dei social media per la sua programmazione e i servizi di bordo. Volete fare il giro del mondo con una crociera a Miami? Il Gruppo Royal Caribbean ha in programma una seconda crociera mondiale e una di ricongiungimento, i cui dettagli saranno resi noti prossimamente.

Scoprite altre crociere che salpano da PortMiami.

Fate il tifo per questa opzione di trasporto durante la stagione calcistica

La stagione calcistica è entrata nel vivo ed è più facile che mai, per i tifosi, assistere alle partite dei Miami Dolphins. Evitate lo stress del traffico e approfittate della nuova opzione Park & Ride.  Con $10 a veicolo, i tifosi possono parcheggiare in uno dei due parcheggi appositi e prendere una navetta direttamente da e per Hard Rock Stadium nei Miami Gardens.Sono anche presenti delle corsie preferenziali dedicate che permettono di bypassare il traffico e arrivare comodamente al cancello nord-ovest dello stadio. Bonus: se siete tra i primi 25 ospiti di uno dei due parcheggi, potete salire sulla Shuttle Experience di GEICO per un servizio navetta VIP.

Ospitate il vostro prossimo evento in questo nuovo ed entusiasmante luogo

Il nuovo Coastal Convention Center di Fontainebleau Miami Beach’saprirà a novembre 2024 offrendo ampi spazi per conferenze, riunioni e grandi celebrazioni. Ci saranno due sale da ballo con spazi all’aperto, tra cui terrazze private, perfette per matrimoni o per celebrare un’occasione importante. Per quanto riguarda le riunioni, il centro offre 15 sale e 9.000 metri quadrati di spazio per funzioni all’aperto. Il centro offre un facile accesso alle lussuose camere e ai servizi dell’hotel, come le piscine, la spiaggia, Lapis, la Spa at Fontainebleau e 12 ristoranti.

Un focus su meeting sostenibili, diversificati e accessibili presso il Miami Beach Convention Center

State cercando un posto per ospitare un evento di alto livello?  Il Miami Beach Convention Center (MBCC) recentemente ha avuto l’onore di essere stato eletto come “Best Convention Center (U.S.)” durante gli Skift Meetings Awards 2024, rafforzando ulteriormente la sua figura di leader nel settore degli eventi. Il prestigioso premio è una testimonianza della tecnologia e dell’innovazione di MBCC, che sottolinea la sua dedizione alla sostenibilità. L’impegno ecologico di MBCC comprende un orto e un giardino di proprietà, un programma di compostaggio e articoli per la cucina e le bevande prodotti con risorse rinnovabili. Il nuovo sito web di MBCC offre uno sguardo virtuale all’interno e sottolinea la sua attenzione alla sostenibilità, alla diversità e all’accessibilità.


A proposito di GMCVB 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beach per piacere, affari, meeting e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777. Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000. Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.miamimeetings.com/. Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/visitmiami, Instagram.com/visitmiamie Pinterest.com/visit_miami.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest