Novità nel campo dell’ospitalità e ristorazione a Boston

Novità nel campo dell'ospitalità e ristorazione a Boston

Boston inaugura il secondo CitizenM, CitizenM BOSTON BACK BAY in uno dei quartieri più iconici della città, Back Bay. Le 399 camere hightech con design moderno sono tutte identiche e accolgono 2 persone in uno spazio ben concepito, dispongono di connessione Wi-Fi gratuita ed ogni impostazione ambientale è controllata con un tablet. CitizenM è un hotel trasformativo, che ispira una nuova generazione di viaggiatori moderni, un hotel ibrido che non è solo un posto dove dormire, ma anche un luogo dove lavorare e rilassarsi.  Invece di un banco della reception, c’è un chiosco del check-in e gli “ambasciatori” accolgono tutti gli arrivi 24/7. CanteenM è la cucina che serve bevande, snack e pasti leggeri tutto il giorno; disponibile anche una palestra 24/7 con vista su Newbury Street.

DANI’S LESBIAN BAR – Un bar gay saffico creato per fornire un ambiente sicuro e inclusivo per la comunità LGBTQ+, per celebrare le identità e trovare un senso di appartenenza. Dani’s Queer Bar ospita eventi che mettono in mostra la cultura queer di Boston e permette a tutti di essere se stessi genuinamente e onestamente. Thais, il fondatore, per circa cinque anni ha curato eventi queer a Boston, ha visto la città evolvere e crescere e ha ritenuto che fosse importante per la sua comunità essere parte di questa evoluzione. Così nasce Dani’s, uno spazio in cui queer, sapphic women, trans e membri non binari della comunità LGBTQ+ possono davvero esprimersi. Sulla Boylston Sreet, aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11.00 alle 2.00.

INTERCONTINENTAL Hotel BOSTON – Rivoluzionata l’offerta ristorativa del lussuoso albergo sul Waterfront. Gli ospiti possono ora indulgere nella raffinata steakhouse del nord Italia, Matria, gustare un drink all’elegante Bar Fellini e anticipare il prossimo speakeasy, alla Loyall Counting Room. Tutto ciò al 510 Atlantic Avenue.

MONTEVERDI  @ROYAL SONESTA HOTELSeth Greenberg, uno dei professionisti maggiormente quotati nel campo della ristorazione e dell’ospitalità a Boston, ha aperto il nuovo ristorante dell’albergo situato a Cambridge sulle sponde del fiume Charles. Monteverdi presenta un menu curato dallo chef Christian con una cucina italiana eccezionale, che abbraccia la filosofia ‘less is more’. Ci si rilassa nel patio sul lungofiume per una serata sotto le stelle oppure nella raffinata sala da pranzo e bar. 

CANALSIDE FOOD + DRINK @CambridgeSide –  Una nuova esperienza globale di cibo e bevande, una nuova Food Hall con spettacolari viste sul lungofiume del Charles River, una collezione di ristoranti e un bar situato in posizione centrale che serve cocktail artigianali, birra e vino. Con quattordici ristoranti, dai più amati dai locali a nuovi concepts, CanalSide fa parte della CambridgeSide Galleria – centro commerciale a Cambridge – trasformato per offrire una nuova esperienza di shopping e ristorazione.

RISTORANTE FOLIO La biblioteca storica “The Boston Athenaeum” dopo anni di pianificazione e a conclusione di una importante ristrutturazione, ha aperto il suo nuovo bistrot, FOLIO, lanciato in partnership con The Catered Affair. Folio è il nuovo hub sociale di Boston, che invita tutti gli amanti del cibo a godere di piatti condivisi, conversazione vivace e servizio impeccabile. Un’atmosfera chic da biblioteca pervade lo spazio da 40 posti, con carta da parati personalizzata per scaffali, lampade scultoree che evocano pagine piegate e riproduzioni di opere d’arte dalla vasta collezione dell’Athenaeum sulle pareti. Folio è aperto sia ai soci della biblioteca che al pubblico; i comodi posti a sedere invitano a trascorrere un po’ di tempo gustando un menù che combina piatti mediterranei e francesi per colazione, pranzo e cena.


Meet Boston

c/o Thema srl, Milano
bostonma@themasrl.it
www.meetboston.com

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest