Mia Hezi è il nuovo Presidente Visit USA Italy per il Biennio 2024/2026

Mia Hezi eletta nuovo Presidente VUSA ITALY 2024-2026

Milano 16 Aprile 2024 – Sarà Mia Hezi, Director of Tourism, Marketing and PR & Deputy GM Italy per Aviareps, a guidare la Visit USA Italy per i prossimi due anni.

Con Votazione telematica, l’Associazione Visit USA ha eletto il suo Presidente e conferito il mandato per il biennio 2024/2026 al nuovo Board che si muoverà come un vero e proprio Team di lavoro. Obbiettivo primario quello di sviluppare una promozione moderna e dinamica intorno alla destinazione Stati Uniti in sinergia completa con U.S. Commercial Service del Consolato USA di Milano e The Brand USA.

Con la Leadership di Mia Hezi, fine conoscitrice del mercato outgoing verso gli Stati Uniti, Visit USA Italy guarda al futuro con una visione chiara di rilancio delle attività a supporto dei membri dell’associazione e del mercato turistico più in generale.

L’obiettivo per i prossimi anni è quello di generare un interesse sulla destinazione mai visto prima.

Visit USA Italy, Rocks the Market!

Tra le destinazioni lungo raggio, gli Stati Uniti restano in testa ai desideri dei viaggiatori italiani, da qui l’intenzione del nuovo Board di andare a sviluppare sempre più attività che possano coinvolgere la filiera nella sua configurazione più generale andando a dare un respiro più ampio alla promozione della destinazione stessa.

La Presidente eletta Mia Hezi commenta a caldo l’esito della votazione:

«Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine all’Assemblea dei Soci di Visit USA Italia per la fiducia accordatami. Assumo questo incarico con grande emozione e con la ferma volontà di contribuire attivamente al successo dell’associazione. Abbiamo lavorato ad un programma concreto con una visione a lungo termine atta a migliorare la promozione di una destinazione tanto affascinante quanto complessa e ricca di aree ancora da scoprire

Mia Hezi in qualità di nuovo Presidente potrà contare su di un Board, composto da professionisti provenienti da diversi settori: Francesco Paradisi NCL, Massimo Fede Global GSA, Caterina Berruero BA&IB, AA, Massimo Mazza Tois/Yes Code, Paolo Aloe Siam Viaggi, Luigi Leone Creo Travel srl.
Il Board sarà affiancato anche da due Special Advisors quali Olga Mazzoni di Thema Nuovi Mondi e Maurizio Casabianca di Going.

Tutti uniti nell’ impegno di guidare l’Associazione Visit USA Italy verso una crescita strategica, ampliando la sua portata, rafforzando la sua sostenibilità finanziaria, consolidando le partnership esistenti e accrescendo il coinvolgimento dei soci.


Composizione Board Biennio 2024/2026

  • Mia Hezi / Aviareps: Presidenza, Supervisione Generale, Relazioni con soci americani
  • Francesco Paradisi /NCL: Vice Presidenza, Rapporti con la stampa
  • Massimo Mazza / Tois/Yes Code: Marketing digitale
  • Caterina Berruero / BA&IB, AA: Fiere
  • Massimo Fede / Global GSA: Eventi trade
  • Luigi Leone / Creo Travel: Relazioni con i TA + formazione
  • Paolo Aloe / Siam Viaggi: Tesoreria

Special Advisors – Progetti Speciali

  • Olga Mazzoni / Thema Nuovi Mondi
  • Maurizio Casabianca / Going

Biografia Presidente:

Mia Hezi è una professionista che attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Marketing e Pubbliche Relazioni e Deputy GM presso Aviareps Italia. È nota per la sua esperienza nel settore del marketing e della comunicazione, nonché per la sua capacità di guidare i clienti del settore viaggi e turismo verso il successo sul mercato italiano.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei viaggi, Mia ha acquisito le sue competenze lavorando per il principale tour operator italiano Alpitour e per compagnie aeree di spicco come British Airways e KLM.
Ha trascorso 6 anni vivendo e lavorando in California, gestendo le vendite per un boutique tour operator a Los Angeles mentre conseguiva la laurea a pieni voti in business Marketing presso la CSUN University.

Mia ha fatto parte per 4 anni del precedente Consiglio di Visit USA, ricoprendo il ruolo di responsabile delle relazioni con i soci statunitensi.

Mia è madrelingua italiana, inglese ed ebraica e parla anche spagnolo.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest