MAMMOTH LAKES TOURISM PRESENTA IL NUOVO SITO WEB

Il rinnovato sito web di Mammoth Lakes Tourism (visitmammoth.com) offre una nuova esperienza per gli utenti, ancora più coinvolgente, agevolando anche l’accesso alle risorse della comunità.

Milano, 7 novembre 2023 Dopo mesi di preparazione e pianificazione, Mammoth Lakes Tourism (MLT) presenta il nuovo sito web Visit Mammoth. Il lancio della campagna Real Unreal ha rappresentato l’elemento decisivo e catalizzatore per il rifacimento del sito, iniziato a marzo di quest’anno, con l’avvio della collaborazione con Tempest, un’agenzia che si propone di rafforzare le destinazioni attraverso l’innovazione e l’attivazione di soluzioni software web, di marketing e cloud.

Il design del sito web si basa sul concept della campagna Real Unreal, ponendo lastewardship in prima linea. L’intero sito offre un’esperienza utente più “irreale”, creando un’atmosfera immersiva ed evidenziando gli straordinari cambiamenti stagionali in tutta Mammoth Lakes.

Seguendo il tema dell’immersione, i visitatori possono utilizzare lo strumento “Pianifica il tuo viaggio” per scoprire contenuti e costruire itinerari personalizzati che si adattano ai loro interessi, creando e identificando personaggi unici in base ai contributi degli utenti. Gli strumenti di mappatura supportano ulteriormente la facilità di pianificazione del viaggio, consentendo ai visitatori di pianificare il loro viaggio e gli itinerari giornalieri mentre si trovano a Mammoth Lakes.

Il nuovo sito web presenta un’esperienza visiva elevata, e anche la sezione dedicata alle inserzioni di aziende ed eventi sono state sottoposte ad una revisione totale. Con la funzione esperienza utente migliorata, sarà più facile che mai per i visitatori trovare aziende, informazioni pertinenti e accedere a siti esterni. La tecnologia di geolocalizzazione consente inoltre agli utenti di localizzare in tempo reale le schede di attività commerciali (hotel, ristoranti, negozi, ecc.) e un calendario di eventi “vicini” a loro. L’integrazione del nuovo sito web con il CRM (sistema di gestione delle relazioni con i clienti) iDSS semplifica l’invio dei propri eventi e la gestione degli annunci da parte della comunità locale e degli imprenditori.

John Urdi, Executive Director Mammoth Lakes Tourism, ha commentato: “Il nostro nuovo sito web nasce dopo una lunga progettazione e l’esperienza dell’utente sarà notevolmente migliorata grazie alla tecnologia all’avanguardia. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri visitatori un facile accesso e di fornire traffico attraverso le attività della nostra comunità per contribuire a promuovere una maggiore consapevolezza ed aumentare i ricavi“.

Per maggiori informazioni, prezzi e orari visitate www.VisitMammoth.com

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest