MAMMOTH LAKES, L’UNIONE PERFETTA TRA NEVE, ADRENALINA E RELAX

La neve a MAMMOTH LAKES

Le onde perfette in California non sono solo sull’Oceano!

Milano, 18 gennaio 2023 – La California è sicuramente un posto straordinario: nello stesso Stato potete surfare nell’oceano e, altrettanto facilmente, usare la tavola da snowboard sulle montagne innevate. Non è incredibile? E quale destinazione migliore per una vacanza sulla neve, se non Mammoth Lakes?

Quest’anno le nevicate sono abbondanti, infatti già durante le prime settimane di gennaio è stato superato il record di neve caduta nel 2022! Secondo le previsioni, le abbondanti nevicate potrebbero far durare questa stagione invernale più a lungo del previsto, garantendo, in questo modo, ai nostri visitatori adrenalina e divertimento fino a arda primavera.

Mammoth Lakes, oltre a offrire sciate leggendarie, è un connubio perfetto anche per chi vuole godersi un’atmosfera rilassata e paesaggi mozzafiato. A fare da padrona, è sicuramente la natura maestosa della Sierra Orientale e se siete amanti dei paesaggi incontaminati non potete assolutamente perdervela.

Fate qualcosa di inedito rispetto a agli itinerari standard in California e andate alla scoperta di qualcosa di innovativo in grado di lasciarvi a bocca aperta. Infatti, nonostante molti consigli di viaggio indichino la California prettamente come una destinazione di mare, per le lunghe spiagge con onde imponenti pronte per essere cavalcate o per visitare le grandi città come san Francisco e Los Angeles, immergersi nella natura per staccare un po’ la spina e allontanarsi dalla ressa dei luoghi affollati è sicuramente un buona idea, quindi cosa aspettate? Venite a Mammoth Lakes!

Altri buoni motivi per venire a Mammoth Lakes? È considerato il luogo ideale per la vostra prossima avventura grazie agli ampi spazi e alla vetta più alta raggiungibile in seggiovia della California.

Con circa 275 giorni di sole all’anno, la destinazione consente ai visitatori in cerca di avventure fuori dalle piste, di praticare altre attività come lo sci di fondo, la ciaspolata o l’arrampicata su ghiaccio.

Se invece non siete amanti dell’adrenalina o dello sport, non preoccupatevi, Mammoth Lakes ha qualcosa anche per voi! Le parole chiave in California sono relax ed essere socievoli. Sorseggiate un bicchiere di vino in un ristorante tipico, visitate una distilleria, bevete una cioccolata calda mentre fuori nevica, vivete le vibes dell’après-ski bevendo uno dei nostri signature cocktail o semplicemente godetevi la musica dal vivo, lo shopping o la compagnia di qualcuno a voi caro.


Informazioni su Mammoth Lakes Tourism

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti o tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California. Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre ai viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esplorato questo ambiente unico.

Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri.

visitmammoth.com

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest