BRIGHTLINE HA LANCIATO IL SERVIZIO PER ORLANDO

BRIGHTLINE HA LANCIATO IL SERVIZIO PER ORLANDO

MIAMI (Settembre 2023)Brightline, l’unico fornitore di collegamenti a mezzo di treni interurbani moderni ed ecologici in America, ha annunciato l’avvio del servizio per l’aeroporto internazionale di Orlando. Preparatevi a una nuova esperienza di viaggio tra Orlando e il sud della Florida (Miami, Aventura, Fort Lauderdale, Boca Raton, West Palm Beach) con corse già disponibili per la prenotazione sul sito gobrightline.com o scaricando l’app Brightline su iOS e Android.

“L’apertura della tratta per Orlando rappresenta il nostro modello di business definitivo. Abbiamo visto un incredibile entusiasmo per questo collegamento tra la Florida centrale e quella meridionale “, ha dichiarato Patrick Goddard, presidente di Brightline. “Presentando il servizio per Orlando in vista dell’alta stagione, invito tutti a pianificare il proprio viaggio con Brightline”.

Per un periodo di tempo limitato, Brightline offre tariffe SMART di sola andata a partire da $ 79 per gli adulti e $ 39 per i bambini. I gruppi composti da 4 persone in su avranno automaticamente diritto a un ulteriore sconto del 25% sulle tariffe SMART. Il servizio SMART permette di viaggiare in classe business con comodi sedili in pelle, WiFi Starlink gratuito, prese multiple e USB e un’ampia scelta di cibi e bevande in vendita.

Le tariffe PREMIUM di sola andata partono da $ 149 e propongono un’esperienza di prima classe con servizi aggiuntivi tra cui una lounge PREMIUM dedicata, imbarco prioritario, bagaglio registrato e snack e bevande gratuiti durante tutto il viaggio.

Brightline offre anche una varietà di promozioni dedicate a diverse tipologie di viaggiatori. Ad esempio, per la clientela business, Brightline for Business è un portale dedicato alle aziende, che possono risparmiare con corse a tariffa fissa. Oppure, a partire da questo autunno, gli studenti con domini e-mail idonei possono ricevere fino al 25% di sconto sulle corse SMART dopo aver creato un account Brightline utilizzando un’e-mail attiva del

college o dell’università che frequentano. Infine, gli agenti di viaggio possono registrarsi ora per informazioni sulle tariffe dedicate. Brightline prevede di offrire tariffe commissionabili nel prossimo futuro e la possibilità di prenotazione su GDS entro la fine del 2023.

Viaggiare verso nord

Il servizio Brightline per Orlando è partito il 24 settembre. Durante l’autunno, i viaggiatori possono raggiungere Orlando dal sud della Florida per eventi stagionali tra cui Halloween Horror Nights all’Universal Orlando Resort, Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party a Walt Disney World insieme a Howl-O-Scream a SeaWorld Orlando.

I buongustai possono cogliere l’occasione per partecipare al Festival internazionale del vino e del cibo di Epcot, il Festival della birra artigianale di SeaWorld e visitare i numerosi ristoranti stellati a Orlando, tra cui Coltello & Cucchiaio all’interno del Ritz-Carlton Orlando, o concedersi un’esperienza Omakase a Kadence, situato nel quartiere dei giardini Audubon, e Bacán con piatti contemporanei dell’America centrale e meridionale all’interno dello spettacolare Lake Nona Wave Hotel.

Viaggiare verso sud

Questo autunno, i visitatori potranno assistere a una partita degli HEAT o ai lavori del proprio artista preferito al Kaseya Center, fermarsi a Fort Lauderdale per tifare per il leggendario Lionel Messi che inizia la sua prima stagione con l’Inter Miami CF, ammirare i murales nel Flagler Village di Fort Lauderdale, gustare il brunch al The Square nel centro di West Palm Beach, godersi uno dei migliori festival gastronomici di Miami con il South Beach Seafood Festival o ballare tutta la notte al III Points Music Festival.

Esplorate uno dei tanti quartieri intorno alle stazioni Brightline di Miami (Wynwood, Design District, Downtown Miami, Coconut Grove, South Beach), Aventura, Fort Lauderdale (Las Olas, Fort Lauderdale Beach, Flagler Village, FAT Village), Boca Raton e Palm Beach (The Square, Downtown’s Clematis Street, Worth Avenue).

Brightline offre comodi collegamenti con i porti della Florida meridionale e verso le numerose spiagge della regione.

Connettiti con Brightline+

A Orlando, le opzioni di trasporto e mobilità soddisferanno le esigenze di ciascun visitatore attraverso i prodotti Brightline+, prenotabili direttamente tramite l’app e il sito web Brightline. Al momento della prenotazione, gli ospiti riceveranno un’e-mail di conferma e le istruzioni su come aggiungere extra quali parcheggio, bagaglio registrato e opzioni di mobilità Brightline+ più vicine alla data del viaggio.

Nel sud della Florida, le stazioni di Brightline sono raggiungibili a piedi dalle principali attrazioni. Per coloro che desiderano viaggiare oltre i centri città, Brightline+ offre una vasta gamma di opzioni di mobilità per accompagnare gli ospiti da e verso le stazioni. é sufficiente richiedere in anticipo un Uber durante il processo di prenotazione del treno o

optare per servizi a piedi tra cui pick-up a percorso fisso e navette per gli aeroporti, veicoli elettrici di quartiere che portano gli ospiti ovunque entro un raggio di tre miglia dalle stazioni e navette dedicate agli eventi.

Gli ospiti prenotati PREMIUM hanno inoltre a disposizione il servizio di primo e ultimo miglio di Brightline, per andare e tornare dalla stazione con corse Uber gratuite ovunque entro un raggio di cinque miglia nel sud della Florida. Per prendere visione di tutti i servizi Brightline+ disponibili, visita gobrightline.com/mobility.

Con così tanti motivi per scegliere Brightline, che collega le due regioni della Florida con la più rapida crescita, gli ospiti sono inoltre invitati a iscriversi alla newsletter su gobrightline.com per conoscere tutte le ultime novità. Per saperne di più su dove Brightline può portarti, visita la pagina Explore Reason to Ride .


Informazioni su Brightline

Brightline è l’unico fornitore di servizi ferroviari moderni, ecologici e ad alta velocità in America. La compagnia attualmente collega Miami, Aventura, Fort Lauderdale, Boca Raton e West Palm Beach e Orlando dal 22 settembre 2023. Brightline è stata riconosciuta da Fast Company come una delle aziende più innovative nel settore dei trasporti e inclusa nella Hot List 2023 di Condé Nast Traveler per i migliori nuovi modi di viaggiare. Offrendo un’esperienza focalizzata sugli ospiti, progettata per reinventare i viaggi in treno e togliere le auto dalla strada, Brightline prevede di portare il proprio servizio pluripremiato in altre città e percorsi congestionati in tutto il paese, troppo vicini per i collegamenti aerei e troppo lunghi per guidare, con piani immediati per collegare Las Vegas alla California meridionale. Per ulteriori informazioni, visita www.gobrightline.com e seguici su Facebook, Instagram e Twitter.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest