SÌ, LO VOGLIO! SCENE DA MATRIMONIO A MAMMOTH LAKES

Una vita di amore e felicità inizia con un magnifico evento nelle splendide montagne della Sierra orientale a Mammoth Lakes

Milano, 12 Maggio 2022Un matrimonio a Mammoth Lakes è un’esperienza davvero straordinaria e unica per le coppie e i loro ospiti. Le numerose attività ricreative che si susseguono durante tutto l’anno offrono infinite avventure per gli ospiti, assicurando che un matrimonio a Mammoth Lakes sia uno degli eventi più belli e memorabili a cui abbiano mai partecipato. Immerso in una maestosa terra dell’avventura e circondato da un idilliaco paesaggio di montagna, Mammoth Lakes, grazie a voli diretti, è più vicino che mai.:

Prima del matrimonio

Prima del grande giorno, rilassatevi con un massaggio in una spa o sgranchitevi le gambe con una lezione di yoga. Mammoth Lakes è un’ottima scelta per tenersi in forma, ma è anche un luogo meraviglioso per liberare la mente e nutrire l’anima. Troverete pace ed equilibrio in mezzo alla bellezza della natura. Inspirate l’aria fresca e immergetevi nei rigogliosi. Le terme qui offrono un menu completo di servizi, dai massaggi ai trattamenti per il viso e altro ancora. Le sessioni di fitness vanno dallo yoga meditativo alle lezioni di spin ad alta energia. Per il miglior look, gli ospiti possono scegliere uno dei tanti saloni per acconciature e trucco.

Il grande giorno

Le meravigliose montagne della Sierra orientale offrono uno sfondo mozzafiato per il matrimonio dei vostri sogni (e splendide foto). Sia che la coppia stia immaginando un matrimonio in cima a una montagna, o una pittoresca cerimonia nei boschi, o ancora un’intima celebrazione in riva al torrente o una serata elegante in una location con vista mozzafiato sulle montagne.

Mammoth Lakes è un paese delle meraviglie naturale. Yosemite National Park, Devils Postpile e Rainbow Falls National Monument, Mono Lake, Bodie State Historic Park, Ancient Bristlecone Pine Forest, Mt. Whitney e Mammoth Lakes Basin sono destinazioni raggiungibili in giornata .

Mammoth Lakes e i professionisti di servizi per matrimoni possono aiutarvi a creare il giorno perfetto scegliendo la location giusta da un’ampia gamma di opzioni, da hotel di lusso, B&B esclusivi e motel pittoreschi fino a location con accesso diretto alle piste.

Dopo il matrimonio

Dopo il grande giorno, liberatevi dallo stress grazie a una delle tante opzioni di avventura di Mammoth Lakes, disponibili tutto l’anno. Quando arriva la primavera, i visitatori possono sciare e celebrare l’apertura della pesca lo stesso giorno. In estate, quando  la neve si scioglie, vengono aperte le strade per il Devils Postpile National Monument, Rainbow Falls e lo Yosemite National Park. Alcuni sostengono che l’autunno sia la stagione migliore perché comprende tutte le opzioni dell’estate e gli spettacolari colori dell’autunno. Durante l’inverno, i visitatori possono sciare e fare snowboard o perdersi nella natura selvaggia con gli sci di fondo.

Mammoth Lakes, non c’è posto migliore per celebrare l’amore di una vita!


A proposito di Mammoth Lakes Tourism

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti o tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California. Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre ai viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esploarto questo ambiente unico.

Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri.

visitmammoth.com

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest