MIAMI HOTEL MONTHS RITORNA CON LE OFFERTE ESCLUSIVE DELLA GREATER MIAMI CONVENTION & VISITORS BUREAU (GMCVB)

Miami downtown

Il programma, della durata di quattro mesi, offre risparmi sui soggiorni e vantaggi fino al 30 settembre come parte del programma Temptations di GMCVB

MIAMI (giugno 2022)The Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) celebra l’inizio dell’estate dando il benvenuto all’attesissimo ritorno dei Miami Hotel Months. Fino al 30 settembre, il programma della durata di quattro mesi prevede oltre 50 offerte su soggiorni nei migliori hotel e resort, inclusi pacchetti lusso, componenti aggiuntivi gratuiti e pernottamenti 2X1. La lista completa delle offerte e i dettagli sul programma è disponibile su MiamiTemptations.com.

Dalle sistemazioni sul lungomare a quelle in boutique hotel, fino a quelle nei resort all-inclusive, i visitatori possono fare le valigie e prenotare una meritata vacanza in uno dei migliori hotel e resort di Greater Miami o Miami Beach. Con una serie di offerte esclusive, incluse promozioni speciali sulle camere, pernottamenti extra e servizi aggiuntivi, Miami Hotel Months è un invito per famiglie, coppie e viaggiatori singoli a divertirsi al sole, concedersi una fuga lussuosa e scoprire tutto ciò che questa vivace destinazione ha da offrire.

“Negli ultimi anni, abbiamo visto l’apertura di una gran quantità di nuovi hotel in quanto Greater Miami and Miami Beach continuano ad essere in cima alla lista delle destinazioni turistiche popolari per coloro che cercano belle spiagge, storia, arte, cultura e una scena culinaria di classe mondiale,” ha affermato David Whitaker, Presidente e CEO GMCVB. “Non vediamo l’ora di accogliere più visitatori quest’estate.”

GLI HIGHLIGHTS DELL’OFFERTA:

·    ABBANDONARSI ALLO STILE DI VITA DA RESORT: Ispirato alla riviera Italiana con uno stile art deco, il Cadillac Hotel & Beach Club domina l’Oceano Atlantico con viste sulla spiaggia e sulla città; qui gli ospiti beneficiano di un’esenzione dalleresort fee, con un risparmio di 35 dollari al giorno. Un esclusivo pacchetto include una quarta notte gratuita e un credito giornaliero di 40 dollari per la spa all’Acqualina Resort & Residences on the Beach, un lussuoso paradiso a Sunny Isles Beach. Si può inoltre scegliere un rifugio urbano, navigando in ambienti lussuosi e prendere il sole al Ritz-Carlton Coconut Grove per provare sistemazioni di lusso e ricevere un credito di 50 dollari a notte per l’hotel. Provate l’esperienza VIP al Trump International Beach Resort Miami e approfittare del 10% di sconto sulla tariffa giornaliera, sconti sulla piscina cabanas e sugli sport acquatici e un credito di 100 dollari al Dezerland Park Miami, il più grande parco divertimenti indoor della Florida.

•   ALLUNGARE LE VACANZE: Sia che si tratti di oziare in spiaggia o ballare tutta la notte, restando due notti la terza è gratis al Clevelander Hotel sulla Ocean Drive. Al Mandarin Hotel Oriental, Miami situato sulla prestigiosa Brickell Key, prenotando tre notti la quarta notte è in omaggio. Nel quartiere di mid-beach, di fianco al lungomare, Radisson Miami Beach offre un’elegante posizione sul lungomare, piscine all’aperto ed un giardino zen dove gli ospiti possono risparmiare fino al 20% durante un soggiorno di tre o più notti.

ELENCO COMPLETO DEI PARTECIPANTI:

·         AC Hotel Miami Beach

·         AC Hotel Miami Wynwood

·         Acqualina Resort & Residences on the Beach

·         Aloft Miami Doral

·         Axelbeach Miami

·         Balfour Hotel

·         Beacon Hotel South Beach

·         Cadillac Hotel & Beach Club, Autograph Collection Hotels

·         Clevelander Hotel

·         Courtyard Miami Dadeland

·         Dream South Beach

·         Element Miami Doral

·         Essex House Hotel

·         Faena Hotel Miami Beach

·         Fountainebleau Miami Beach

·         Four Points by Sheraton, Coral Gables

·         Grand Beach Hotel Miami Beach

·         Hampton Inn Miami Beach Mid Beach

·         Hampton Inn & Suites Wynwood / Design District

·         Holiday Inn Express Hotel & Suites Miami-Kendall

·         Hotel AKA Brickell

·         Hotel Beaux Arts Miami

·         Hotel Breakwater South Beach

·         Hotel Colonnade Coral Gables

·         Hotel Greystone Miami Beach

·         Hotel Victor South Beach

·         Hyatt Regency Coral Gables

·         Hyde Midtown Miami

·         InterContinental Miami

·         JW Marriott Marquis Miami

·         JW Marriott Miami

·         Kayak Miami Beach

·         Leslie Hotel

·         Mandarin Oriental, Miami

·         Marriott Stanton South Beach

·         Miami Airport Marriott

·         Miami Marriott Biscayne Bay

·         Miami Marriott Dadeland

·         National Hotel Miami Beach

·         Novotel Miami

·         Nuvo Suites Hotel

·         Radisson Hotel Miami Beach

·         Regency Hotel Miami

·         Residence Inn Sunny Isles Beach

·         Sea View Hotel Bal Harbour

·         Selina Miami River

·         Sentral Wynwood

·         SLS Brickell

·         SLS South Beach

·         The Biltmore Hotel Miami – Coral Gables

·         The Palms Hotel & Spa

·         The Ritz-Carlton, Coconut Grove, Miami

·         The Ritz-Carlton, Key Biscayne, Miami

·         The Shepley Hotel

·         THesis Hotel Miami

·         Trump International Beach Resort Miami

·         Trump National Doral, Miami

·         Viajero Miami

·         Wingate Miami Airport/Doral

·         Yve Hotel Miami

Il Miami Hotel Months è uno dei sette programmi all’interno del Miami Temptations Program istituito dal GMCVB. La serie di mesi a tema è stata disegnata per coltivare la conoscenza e la valorizzazione delle diverse risorse di questa vivace destinazione, con programmi e sconti speciali per visitatori e locali. Il programma include anche i Miami Spa Months, Miami Spice Restaurant Months, Miami Health & Wellness Months, Miami Arts, Culture & Heritage Months, Miami Attraction & Museum Months and Miami Entertainment Months.


Per una lista completa delle offerte speciali disponibli al Miami Temptations Program della GMCVB, visitate www.MiamiTemptations.co


A proposito di  GMCVB

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beachper piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo o www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777. Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000. Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.MiamiMeetings.com. Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest