RITORNA IL MIAMI HOTEL MONTHS CON QUATTRO MESI DI OFFERTE IN HOTEL E RESORT A MIAMI AND THE BEACHES

Milano, giugno 2019 – Per il terzo anno di fila, fino a settembre Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) propone il Miami Hotel Months, invitando locali e visitatori a fare le valigie e prenotare una meriatat fuga di relax in uno dei migliori hotel di Miami, a un prezzo scontato. Per quattro mesi, oltre 80 hotel nell’area di Greater Miami and the Beaches hanno aderito all’iniziativa, proponendo soggiorni di lusso ma convenienti. In una destinazione dove il sole e tantissime attività sono all’ordine del giorno, l’iniziativa Miami Hotel Months invita i viaggiatori, che siano famiglie, coppie o gruppi, a concedersi qualche coccola in più, come la colazione gratuita, offerte per l’happy hour e notti bonus di soggiorno.

Miami Hotel Months è una delle sette promozioni annuali del programma di GMCVB Miami Temptations, tra cui il Miami Spa Months (luglio – agosto), Miami Spice Months (agosto – settembre) e Miami Entertainment Months (ottobre – novembre). Grazie a sconti ed eventi speciali, nel complesso il programma si rivolge sia ai residenti della Florida meridionale in cerca di una straordinaria “staycation” sia ai visitatori internazionali che vogliono provare il meglio della destinazione per vivere un’esperienza indimenticabile.

“La stagione estiva ormai alle porte è, per molti, il periodo dell’anno più atteso. È il momento ideale per i residenti della Florida meridionale e per i visitatori per godere appieno di tutto ciò che fa di Miami una destinazione così amata e vivace”, ha dichiarato il Presidente & CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. “Per l’edizione di quest’anno del Miami Hotel Months, i partner aderenti offrono servizi e comfort unici, perfetti per chi è in cerca di una base vicina all’aeroporto all’insegna del wellness, una vacanza attiva e cool nel cuore della vivace area di Downtown o un resort vista oceano vicino alle bellissime spiagge di Miami: c’è un’ampia gamma di scelta in ogni quartiere”.

OFFERTE IN EVIDENZA:

  • The Gabriel Miami, Curio Collection by Hilton – Vivete l’essenza di Downtown con uno sconto del 15% sul costo della stanza e la colazione gratis per due, durante tutti e quattro i mesi della promozione. Questa elegante proprietà è a soli 10 minuti a piedi da alcune delle attrazioni più belle di Miami, come l’American Airlines Arena, l’Adrienne Arsht Center, il Frost Museum of Science e il Perez Art Museum.
  • The Betsy South Beach – La quarta notte è gratis, come anche la colazione continentale, se prenotate una stanza di qualunque tipologia in questo boutique hotel di lusso durante il Miami Hotel Months. Gli ospiti apprezzeranno sicuramente l’elegante design, con dettagli del bagno in marmo, arredo di lusso, pavimenti in legno di noce, opere d’arte direttamente dalla collezione del proprietario dell’hotel e una libreria personale.
  • JW Marriott Turnberry Resort & Spa – Prenotando in questa oasi tropicale nei mesi della promozione, si potrà godere di un credito giornaliero di $100 all’interno del resort, oltre al servizio gratuito di navetta per Aventura Mall. Rilassatevi in piscina o sotto a una fresca cabana in questo prestigioso country club della Florida meridionale, che proporrà attività e intrattenimento per tutta la famiglia.
  • The Mayfair at Coconut Grove – Godetevi il sole e divertitevi in uno dei segreti meglio conservati di Miami, nascosto a Coconut Grove. Durante il Miami Hotel Months, le tariffe partono da $189 e comprendono colazione per due, il 25% di sconto su tutti i trattamenti nella Jurlique Spa, una cabana a bordo piscine gratis e due freschi cocktail.
  • SLS Brickell – Con elevati standard di stile, lusso e comfort, il design di Philippe Starck e i trattamenti di Ciel Spa, questo hotel a Brickell invita gli ospiti a concedersi una coccola grazie al pacchetto SPF “Stay, Play and Feast” (“Soggiorna, Diveriti e Festeggia”). Questo pacchetto del Miami Hotel Months include una cabana gratis o due sdraio in piscina, oltre a un antipasto per due al ristorante Fi’lia.

Per una lista completa degli hotel partner aderenti e i dettagli delle offerte, consultate il sito MiamiTemptations.com.

 A proposito del programma Miami Temptations
Miami Hotel Months fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che permettono di scoprire il meglio di ciò che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Arts & Heritage (dicembre-gennaio), Miami Health & Wellness Months (febbraio-marzo), Miami Hotel Months (giugno-settembre), Miami Spa Months (luglio-agosto), Miami Spice Months (Agosto-settembre) and Miami Entertainment Months (ottobre-novembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com

FB: @Visitmiami, Twitter: @MiamiandBeaches, #MiamiSpaMonth, #MiamiTemptations

Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo MiamiandBeaches.it. Visitare il sito MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches
#FoundInMiami

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:
Ufficio Stampa Greater Miami CVB in Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com