California Road Trips: 50 avventure che vi cambieranno la vita

La pubblicazione sui road trip di Visit California è ora disponibile per l’acquisto

Milano, 13 giugno 2019 – Disponibile ora all’acquisto, “California Road Trips: 50 Life-Changing Adventures” è la risorsa che saprà ispirare ed informare chiunque abbia intenzione di avventurarsi in un’esperienza “on the road” nel Golden State. La guida presenta circa 100 pagine e 50 itinerari dettagliati che coprono oltre 24.000 chilometri, tra cui percorsi costieri, autostrade deserte, valichi di montagna e molto altro.

“La California è rinomata in tutto il mondo come destinazione da sogno per il viaggio on the road “, ha dichiarato Caroline Beteta, Presidente e CEO di Visit California. “I visitatori provenienti da ogni angolo del mondo vengono qui alla ricerca di esperienze imperdibili e di avvincenti avventure. Visit California offre oggi ottimi contenuti, sia in versione cartacea che digitale, per ispirare i viaggiatori a intraprendere un viaggio capace di cambiare la vita”.

“California Road Trips: 50 Life-Changing Adventures” mette in mostra la ricchezza e la diversità del territorio californiano, con 634 punti di interesse, tra cui suggerimenti approfonditi su 97 musei e attrazioni lungo la strada, 92 ristoranti, 54 hotel e altre strutture per soggiornare e 36 parchi statali e nazionali.

La pubblicazione include consigli per percorrere alcune arterie stradali iconiche come la Highway 1 e la Route 66, ma copre anche molti angoli meno noti dello Stato, tra cui:

  • Un tour per osservare le stelle nel Sud della California
  • Una guida locale alle spiagge meno conosciute
  • Un tour guidato nella Silicon Valley
  • I migliori punti da cui osservare le cascate
  • Le principali attrazioni lungo la Golden Chain Highway
  • Come esplorare le regioni vinicole della California

Ogni viaggio on the road include un QR code, che gli utenti possono scansionare per vivere l’esperienza digitale su VisitCalifornia.com/road-trips.

“California Road Trips: 50 Life-Changing Adventures” è disponibile al costo di $12.99. É possibile ordinare la guida su Amazon negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Germania, Italia e Francia, e presso alcune edicole selezionate, negozi e rivendite negli Stati Uniti, tra cui Barnes & Noble, Target e Walmart.

L’annuale guida sui road trip di Visit California, “California Road Trips: Your Ultimate Planning Guide,” sarà inoltre disponibile entro il mese di giugno. La guida, pratica ed intuitiva, sarà distribuita con il numero di luglio della rivista Travel + Leisure e sarà inoltre disponibile presso gli uffici di informazione turistica California Welcome Center e sul sito internet VisitCalifornia.com.

Per ulteriori informazioni o altre ispirazioni al viaggio, visitate il sito VisitCalifornia.com/Road-Trips, oppure seguiteci sui social media e condividete la vostra esperienza utilizzando l’hashtag #RoadTripCalifornia.

VISIT CALIFORNIA
Visit California è un’organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di sviluppare e sostenere programmi di marketing – in collaborazione con l’industria del turismo locale – finalizzati a mantenere la California quale primaria destinazione turistica. I viaggiatori hanno speso $132 miliardi nella destinazione nel 2017, sostenendo oltre 1.1 milioni di posti di lavoro e $10.9 miliardi di ricavi in tasse statali e locali. Per ulteriori informazioni, spunti di viaggio per la stampa, immagini e video, visitare il sito internet media.visitcalifornia.it.