Un’ Esperienza Di Volo Da Sogno Da Venezia A Chicago, Non-Stop con American Airlines

A partire da maggio 2018, American Airlines offrirà voli diretti giornalieri su base stagionale tra Venezia (VCE) e Chicago (ORD) a bordo del modernissimo Boeing 787-8 Dreamliner.

Sia che si intenda percorrere Michigan Avenue, accrescere la propria cultura artistica presso l’Art Institute of Chicago o fare una passeggiata lungo il Navy Pier, le cose da fare a Chicago non mancano, in tutte le stagioni dell’anno. Inoltre, sarà possibile raggiungere molte altre destinazioni in Nord America facendo scalo a Chicago (ORD) e usufruendo di coincidenze verso circa 140 mete sparse per il Nord America e i Caraibi, comprese San Francisco, Orlando e Montego Bay.

Nel corso del volo, i passeggeri in Flagship™ Business possono rilassarsi godendo di numerosi servizi e comfort, tra cui:

  • Spaziose poltrone completamente reclinabili, tutte con accesso diretto al corridoio
  • Più di 1000 ore di intrattenimento disponibile on-demand utilizzando cuffie esclusive con riduzione del rumore
  • Cucina raffinata con menu ispirati da chef famosi oltre a una selezione di champagne pluripremiati
  • Esclusivi set per il sonno firmati Casper e un kit di cortesia ricco di prodotti da viaggio rinvigorenti
  • Walk-up bar ben rifornito di snack e bevande

In tutte le cabine, i clienti hanno accesso alla rete Wi-Fi transatlantica, a poltrone dotate di prese di corrente e a intrattenimento on-demand per rimanere aggiornati sulle notizie a terra, oltre a telegiornali live e canali sportivi tra i più seguiti.