PISTE DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO, SPETTACOLI DI LUCI ED EVENTI: LA MAGIA DI UN NATALE A LAS VEGAS!

Tutti gli eventi in programma nella Capitale Mondiale dell’Intrattenimento per dare il benvenuto al 2019

Milano, 5 dicembre 2018 – Il periodo delle festività natalizie è forse il periodo più bello dell’anno in cui visitare Las Vegas. Con le sue scintillanti luci natalizie e le molteplici attività tra cui scegliere, Las Vegas brilla più che mai in questi giorni, regalando emozioni uniche, con un tocco di magia!

Ecco di seguito le varie attività che vengono organizzate in città:

Pattinaggio sul ghiaccio al The Cosmopolitan of Las Vegas
Per il settimo anno consecutivo, il Cosmopolitan di Las Vegas si trasforma in un paese delle meraviglie, con una super pista di pattinaggio sul tetto del resort con vista mozzafiato proprio sulla Strip di Las Vegas(finta nevicata inclusa!). Inoltre, niente di meno che il difensore dei Vegas Golden Knights, Deryk Engelland sarà l’ospite d’onore durante la cerimonia di accensione dell’albero al The Cosmopolitan di Las Vegas!
Un’altra pista di pattinaggio si trova anche al Toshiba Plaza, fuori dalla T-Mobile Arena.

High Roller, la ruota panoramica più alta del mondo
La famosa The LINQ Promenade si trasforma per le festività natalizie, con addobbi, spettacoli di luci, musica natalizia e show con cantanti, ballerini e show girls. Anche la High Roller, la ruota panoramica più alta del mondo, verrà illuminata da tantissime luci colorate per l’occasione!

Bellagio Conservatory & Botanical Garden
Imperdibile il Conservatory & Botanical Garden del Bellagio, che fino al 6 gennaio accoglie l’inverno con migliaia di luci scintillanti, alberi innevati, oltre 28.000 stelle natalizie, riproduzioni di animali artici e un bianchissimo abete alto 19 metri, decorato con 7.000 luci LED e 2.500 addobbi natalizi. In ogni angolo del giardino sono inoltre posizionati quattro soldatini robot, mentre una spettacolare mamma orso adornata da 12.000 candidi fiori tiene d’occhio i propri cuccioli e una curiosa famiglia di pinguini fa capolino dagli igloo.

Atmosfera natalizia al The Park
L’area pedonale di The Park celebra le festività con Holiday at The Park, con intrattenimento, delizie culinarie ed esperienze interattive. E per immergersi ancora di più nell’atmosfera natalizia, non c’è niente di meglio che un giro a Las Vegas Christmas Town, al Wynn di Las Vegas, dove sono stati ricreati 6 piccoli villaggi natalizi ispirati ai viaggi di Gulliver e al Winter’s Village del Green Valley Ranch Resort, con pista da pattinaggio all’aperto e cocktail lounge che includono anche mocktails per bambini.
Gli amanti del cioccolato potranno invece sognare a occhi aperti a Chocolate Wonderland, presso la Ethel M Chocolates Factory, con albero di natale, luci, casette e sculture di cioccolato e dimostrazioni culinarie.

Spettacoli di luce sulla Las Vegas Motor Speedway
La Las Vegas Motor Speedway, a soli 10 minuti da Downtown, incanta turisti e non con il suo meraviglioso spettacolo di luci natalizie, Glittering Lights, combinazione unica di musica e luci. Ben 3 milioni di luci LEDvengono infatti disposte lungo più di 4 kilometri, questa è pura magia! Nominato tra i Best places to see Christmas lights in the U.S.” dalla CNN Travel, Glittering Lights è una delle tradizioni più amate di Las Vegas.

Ologramma di Babbo Natale ai Fashion Show
Per la gioia dei bambini, un ologramma di Babbo Natale accoglie inoltre grandi e piccini fino al 10 gennaio allo shopping mall Fashion Show.

Shopping
Se pensate che le feste siano sinomino di shopping natalizio senza freni, Las Vegas ancora una volta fa al caso vostro, con i suoi negozi, outlet e centri commerciali dove dedicarsi allo shopping più sfrenato, tra cui i The Forum Shops at Caesars, i Grand Canals Shops del Venetian, oltre al Fashion Show Mall.

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com