Out & About in Miami

DICEMBRE È IL MIAMI ARTS & HERITAGE MONTH – Greater Miami Convention & Visitors Bureau lancia Miami Arts & Heritage Months per celebrare la diversità culturale tra le comunità di Historic Overtown, Little Haiti, Little Havana, Coconut Grove e Liberty City. Fino al 31 gennaio 2019, Greater Miami and the Beaches offre esperienze uniche, eventi e venue speciali dove sia gli abitanti locali sia i visitatori possono immergersi nelle perle culturali di queste comunità, con tour gastronomici, mostre d’arte, arte pubblica e performance. Il programma pone le vivaci tradizioni di questi quartieri sotto i riflettori e fornisce una piattaforma stimolante dove tutti hanno la possibilità di osservare, imparare ed essere coinvolti. Miami Arts & Heritage Months è parte del celebre Miami Temptations Program di GMCVB, iniziativa che propone il meglio che Miami ha da offrire con offerte mensili ed eventi speciali. Per ulteriori informazioni su Miami Temptations Program, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

GMCVB CELEBRA LA QUINTA EDIZIONE ANNUALE DI ART OF BLACK MIAMI E LE SUE INIZIATIVE PER ART BASEL/ART WEEK 2018 – Greater Miami Convention & Visitors Bureau festeggia la quinta edizione annuale di GMCVB Art of Black Miami, promuovendo questi anni di supporto alle arti, alla cultura e alla diversità a Miami and the Beaches. Garantendo un’esperienza unica ai visitatori, la campagna dell’ente ha avuto un ottimo successo, al punto che quest’anno le iniziative hanno coinvolto altri quartieri, tra cui North Miami e l’area di Miami River. Durante la Miami Art Week, gli eventi vengono avviati e promossi attraverso iniziative pianificate da organizzazioni artistiche, gallerie e spazi nei quartieri di Historic Overtown, Little Haiti, Little Havana, North Miami, Miami River, Downtown Miami, Miami Beach e altri quartieri circostanti. Le iniziative di Art of Black Miami offrono un fascino e un’estetica culturale unici, che vengono ben veicolati nelle esposizioni gestite dagli artisti, nelle fiere e nelle performance. Per maggiori informazioni e la lista completa degli eventi, visitate il sito www.ArtofBlackMiami.com.

TIME OUT MARKET MIAMI ANNUNCIA LA LINE UP DEI MIGLIORI CHEF E RISTORATORI – Time Out Market Miami, mercato culturale e culinario basato sulla cura editoriale, ha rivelato le ultime novità relative alla line up di chef e ristoratori in vista della sua apertura nel febbraio 2019. I talenti culinari più celebri della città come lo Chef Norman Van Aken, vincitore del James Beard Award, Antonio Bachour, Giorgio Rapicavoli e Suzy Battle di Azucar si aggiungeranno ai migliori chef già annunciati come Jeremy Ford, Micheal Beltran e Alberto Cabrera. Time Out Market sta unendo i migliori ristoranti, bar ed esperienze culturali di Miami sotto lo stesso tetto, basandosi sulla cura editoriale per cui Time Out è sempre stato conosciuto. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.TimeOutMarket.com/Miami.

BAYSKATE MIAMI RITORNA CON IL “BAYSKATE HOLIDAY BOOGIE” – Bayskate Miami ripropone la quarta edizione di “Bayskate Holiday Boogie”, una festa di tre giorni che è ancora più grande e grandiosa di prima. Trasformata in una skate jam vecchio stile, la storica Pepper Fountain al Bayfront Park è il palcoscenico di questo evento unico nel suo genere, che fa emergere il cuore e l’anima di Miami attraverso un’esperienza con i pattini ai piedi a Downtown. Per la prima volta, “Bayskate Holiday Boogie” aprirà al Bayfront Park per tre giorni consecutivi durante le festività, tra il 20 e il 22 dicembre 2018. L’evento verrà reso ancora più vivace da musica dal vivo e DJ set, a cui si aggiungeranno skate jam, old shool funk, soul, freestyle e altri classici generi misti. Un’atmosfera ancora più unica grazie alla presenza di ospiti speciali a sorpresa e celebrità. In questo evento aperto al pubblico si potrà noleggiare i pattini, gustare cibo, birre alla spina e cocktails, divertendosi con le varie attrazioni per tutta la famiglia. Bayskate Miami (#bayskatemiami) è stato creato per costruire una delle maggiori iniziative di inclusione comunitaria, dando vita a iniziative nei parchi, negli spazi pubblici e nei quartieri locali e promuovendo uno stile di vita sano attraverso l’arte, la musica, la cultura e la creatività. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.BayskateMiami.com.

IL RISTORANTE DI DAVID GRUTMAN E PHARRELL WILLIAMS APPRODA AL MIAMI DESIGN DISTRICT – L’attesissimo Swan & Bar Bevy ha aperto al Miami Design District, segnando il debutto della prima partnership tra il magnate dell’ospitalità David Grutman, il cantante e produttore Pharrell Williams e lo chef francese Jean Imbert, vincitore della terza stagione di Europe’s Top Chef. Con un menu ispirato ai sapori di tutto il mondo, il ristorante è stato progettato da Ken Fulk and Kibi Karp Architecture (1.255 mq su due piani, 250 posti). Al primo piano, Swan è caratterizzato da una palette di rosa chiaro e grigio, da rifiniture a mo’ di gioielli e da opere del fashion illustrator David Downton. La sala da pranzo principale ospita un bar a ferro di cavallo, con piastrelle smerigliate e onice rosa. Al piano superiore, gli ospiti troveranno Bevy Bar, che vanta un’atmosfera estremamente calda e sensuale, con pavimenti in legno scuro, sedie in velluto e immagini di donne che decorano i muri. C’è anche una lounge sul terrazzo in pieno stile Miami con una serie di luci scintillanti, la location perfetta per bere un cocktail all’aperto. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.SwanBevyMiami.com.

FESTEGGIATE IL CAPODANNO A MIAMI CON J BALVIN & ALESSO – Fontainebleau Miami Beach ospiterà i festeggiamenti di Capodanno con la superstar internazionale J Balvin e l’acclamato DJ e produttore musicale Alesso, per una serata indimenticabile nella piscina vista mare del resort. J Balvin e Alesso animeranno la festa di Capodanno a Miami Beach più hot di sempre nell’iconica piscina del resort, con le migliori hit dei loro album. Per una sola notte, la festa a bordo piscina si estenderà anche nel ristorante e nel prato di La Côte, dove le famiglie potranno godersi gli spettacoli di J Balvin e Alesso durante la serata. Per ulteriori informazioni e costi, visitate il sito Fontainebleau.com/nye.

LA PRIMA PROPRIETÀ DI EVEN® HOTELS NEGLI STATI UNITI SUD-ORIENTALI STA PER APRIRE A MIAMI – Il nuovissimo lifestyle brand di InterContinental Hotels Group (IHG), EVEN® Hotels, apre Even Hotel Miami Airport. Prima apertura del brand negli Stati Uniti sud-orientali, EVEN Hotel Miami Airport è anche la proprietà più nuova di questo brand unico, studiato per aiutare i viaggiatori a mangiare bene, riposarsi, tenersi in forma e raggiungere i propri obiettivi. EVEN Hotel Miami Airport avrà 190 stanze per gli ospiti, ognuna con una palestra personale interna, con un muro studiato appositamente per il fitness, fasce di resistenza, una palla per gli esercizi, tappetino da yoga mat, mattonella yoga e più di 18 video di fitness on demand. Per aiutare gli ospiti raggiungere i propri obiettivi, le stanze saranno anche dotate di postazioni di lavoro ergonomiche e di mobili, oltre ad un wifi ad alta velocità e collegamenti via cavo, un mini frigorifero e una televesione in HD da 43’’. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.EVENHotels.com.

BRIGHTLINE STRINGE UNA PARTNERSHIP STRATEGICA CON VIRGIN – Brightline, il nuovo servizio ferroviario intercity della Florida, nonchè più grande servizio privato americano del genere in oltre un secolo, ha annunciato una nuova partnership strategica e un accordo di licenza del marchio con Virgin Group, uno dei brand più affermati nel settore del turismo e dell’ospitalità. La partnership permetterà a Brightline di sfruttare le competenze nel settore e l’esperienza di Virgin con i clienti per creare un nuovo e forte brand: “Virgin Trains USA”. Brightline ha avviato un collegamento tra Miami, Fort Lauderdale e West Palm Beach a maggio del 2018. La partnership potrebbe contribuire a fornire accesso a milioni di passeggeri puntando su un’utenza sempre maggiore grazie ad altri brand Virgin che operano nel settore dell’ospitalità e dei viaggi, tra cui Virgin Atlantic, Virgin Hotels e Virgin Voyages. Brightline verrà rinominata Virgin Trains USA, con una transizione che avverrà nel 2019. Per ulteriori informazioni, visitate il sito info.GoBrightline.com/routes-stations/Miami.

MIAMI STA DIVENTANDO TERRITORIO VIRGIN – Solo qualche giorno dopo l’annuncio dell’investimento nella ferrovia Brightline, Sir Richard Branson in persona si è recato a Miami per svelare il design ispirato a una palma per il terminal delle crociere Virgin Voyages a Portmiami. La costruzione di questo terminal di 930 mq, su progetto degli architetti locali di Arquitectonica, inizierà il prossimo anno. La Scarlet Lady, la prima nave Virgin per soli adulti (2.270 passeggeri), verrà lanciata nel 2020 e salperà dal terminal F finchè il Virgin Terminal non verrà ultimato. Virgin Voyages avvierà le vendite dei biglietti il 14 febbraio 2019 per le sue crociere inaugurali nel 2020. Tenendo fede all’impegno di Virgin per la sostenibilità a lungo termine, il terminal mira a ottenere una certificazione LEED Gold di efficienza energetica, stipulando accordi per produrre un filtro solare che sia meno dannoso per la barriera corallina e cercando di evitare la plastica monouso. Branson ha anche annunciato che un Miami Virgin Hotel è in costruzione. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.VirginVoyages.com.

NORWEGIAN ANNUNCIA IL LANCIO DI UN SERVIZIO PER MIAMI NEL 2019 – Nominata da SkyTrax World Airline Awards la migliore compagnia low-cost in Europa negli ultimi sei anni, Norwegian ha annunciato che lancerà il suo primo servizio presso l’Aeroporto Internazionale di Miami il 31 marzo 2019. Il servizio garantirà ai viaggiatori un collegamento quotidiano tra Miami e l’aeroporto di Londra Gatwick a bordo del Boeing 787 Dreamliner, che offre ai passeggeri 344 posti in seconda classe. Norwegian è la terza linea aerea internazionale ad aver programmato il lancio di un nuovo collegamento da Miami nel 2019. La compagnia aerea marocchina Royal Air Maroc ha annunciato che il 3 aprile farà partire la prima tratta da Miami a Casablanca, offrendo così i primi voli di linea da Miami verso l’Africa dal 2000 nonchè unico collegamento nonstop dalla Florida verso il continente. Il primo giugno, LOT Polish Airlines lancerà quattro voli settimanali verso Varsavia, il primo vero e proprio collegamento verso la Polonia e l’unica tratta nonstop tra la Florida e l’Europa Orientale. Per ulteriori informazioni su Norwegian, consultate il sito www.Norwegian.com/us.

MIAMI BEACH DÀ L’AVVIO AL PROGETTO PER IL FUTURO NORTH BEACH TOWN CENTER – Grazie all’interesse degli elettori di Miami Beach per un aumento nei FAR a North Beach, la Mayor & City Commission ha votato a favore della creazione di un centro città attivo nell’area, istituendo un distretto urbanistico che garantisca un’altezza elevata, richiedendo inoltre la costruzione di un’estesa rete pedonale. Le ordinanze approvate dalla City Commission stabiliscono un piano completo per rivitalizzare l’area, che include il progetto di un corridoio lungo la 71 Street. Sono stati previsti tempi veloci per l’autorizzazione e il processo di costruzione, strutture convenienti, co-housing ad uso misto e micro unità, un percorso pedonale tra la 69 e la 71 Street, opzioni di trasporto alternative che favoriscano i pedoni, marciapiedi più ampi e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.MiamiBeachFL.gov.