Out & About in MIami

Miami Attractions Month è alle porte
Per il decimo anno consecutivo, a ottobre Miami Attractions Month proporrà tantissime imperdibili offerte a visitatori e locali. È l’occasione perfetta per tornare bambini e divertirsi esplorando e riscoprendo le straordinarie attrazioni di Miami, grazie a fantastici sconti che dureranno tutto il mese di ottobre e di novembre. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle attrazioni a sfondo storico a quelle per chi ama l’avventura, da quelle esotiche tutte da esplorare a quelle che catturano l’immaginazione e fanno sognare. Immaginate ad esempio di nuotare con i delfini, dar da mangiare alle giraffe e ammirare da vicino gli squali martello, solo per nominare alcune delle esperienze mozzafiato che compongono l’offerta caleidoscopica di attrazioni. Per stampare i coupon e per consultare la lista di attrazioni aderenti, visitare il sito www.MiamiTemptations.com.

Miami Spice Restaurant Program: 256 motivi per gustare Miami!
Organizzato da Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), il delizioso Miami Spice Restaurant Program continua a riscuotere successo tra locali e visitatori, proponendo fino al 30 settembre i sapori più autentici di Miami. Con un numero record di 256 ristoranti aderenti, il programma offre pranzi e brunch a soli 20€ e cene a 35€. Nella line-up di quest’anno, alcuni nuovi e dinamici ristoranti, tra cui Chotto Matte, Malibu Farms Miami Beach, Bellmont Spanish Restaurant e Three. Per la lista completa dei locali aderenti, visitare il sito www.ILoveMiamiSpice.com.

Annunciato il nome e lo stemma della nuova squadra di calcio ‘Club Internacional de Fútbol’ Miami
Miami MLS Ownership Group ha ufficialmente presentato il nome e lo stemma della nuova squadra: Club Internacional de Fútbol Miami. Come da comunicato, “Club Internacional de Fútbol Miami è un nome che celebra Miami, una delle città più emozionanti e vivaci al mondo: una location davvero globale, che accoglie e abbraccia ogni cultura e comunità. Il Club Internacional de Fútbol Miami rappresenta lo spirito internazionale, variegato, inclusivo, creativo e ambizioso di Miami. Questa squadra di calcio sarà una vera e propria casa per tutti, senza distinzioni di provenienza”. Jorge Mas, Managing Owner di Miami MLS ha aggiunto: “La nostra città e i nostri fan devono la propria energia ai sogni di una popolazione globale a Miami si sente a casa. Per questo il nostro nome rende onore allo spirito inclusivo che ci rende chi siamo davvero. David Beckham, proprietario e President of Football Operations di Miami MLS, ha aggiunto: “Oggi è un giorno di cui io e tutta la squadra andiamo molto fieri. È un onore annunciare il nuovo nome e svelare lo stemma ai nostri fan: è un altro fondamentale passo per la storia del nostro Club. Club Internacional de Fútbol Miami è un nome che celebra l’incredibile energia di una delle città più vive e ambiziose al mondo, che ha accolto me e molti altri a braccia aperte. Il nostro club sarà una casa per tutti. Questo è solo l’inzio del viaggio, che ci porterà a disputare la prima partita nel 2020”. Anche Marcelo Claure, proprietario e Chairman di MLS, ha commentato: “È un onore per noi poter offrire a Miami e al mondo questa squadra, costruita sui principi di solidarietà, passione, innovazione, tenacia e spirito inclusivo, che la guideranno ogni giorno sul campo e fuori”. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.intermiamicf.com

Nuove proposte gastronomiche al W Hotel Brickell
W Miami, un’oasi urbana nel cuore di downtown Brickell, ha annunciato l’apertura del suo nuovo ristorante signature, ADDiKT. Nato da quello che era il 15th & Vine Kitchen and Bar, ADDiKT offre esperienze immersive e polisensoriali, che vanno a ridefinire gli orizzonti creativi dei piatti tradizionali. Arrivando al 15° piano dell’edificio, gli ospiti saranno accolti dalla vista mozzafiato di Biscayne Bay e dello skyline della città. Il ristorante è guidato dal pluripremiato Executive Chef portoricano Christian Quiñones, forte della sua quindicennale esperienza. I food lovers potranno così assaporare piatti ispirati ai più remoti angoli di Asia, Sud America ed Europa, scoprendo allo stesso tempo le delizie culinarie meno note di Miami e della Florida del Sud. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.WMiamiHotel.com.

Brightline e Adrienne Arsht Center for the Performing Arts stringono un accordo per offrire esperienze artistiche uniche
Brightline, il nuovo servizio ferroviario intercity della Florida, e Adrienne Arsht Center for the Performing Arts di Miami- Dade County hanno unito le forze per arricchire la proposta culturale di Miami. È stata infatti annunciata una partnership che permetterà ai visitatori dell’Arsht Center di viaggiare comodamente da West Palm Beach o Fort Lauderdale a Miami, godendo di straordinari servizi di intrattenimento in stazione e a bordo. Viaggiando con Brightline si potrà accedere facilmente all’Arsht Center utilizzando il Metromover o Lyft, il partner ufficiale di ridesharing di Brightline. Per ulteriori informazioni, visitare i siti www.GoBrightline.com e www.ArshtCenter.org.

Nuove Tentazioni a Sunset Harbour
Nel florido quartiere di Sunset Harbor, il ristorante e bar brasiliano Ofa attrae le celebrity con la sua proposta culinaria autentica e progressiva allo stesso tempo. I proprietari del locale Carmen Rodriguez e Felipe Ortiz, insieme all’Executive Chef Flavia Carnicelli, hanno ampliato il menù con un’appetitosa selezione di churrasco. Il viaggio del gusto alla scoperta delle regioni brasiliane inizia con Tulipinha de Frango na cerveja (cosce di pollo alla griglia marinate nella birra e nel miele), proseguendo con i vari antipasti a menù, come Coxinha e Frango com Catupiry (crocchette di pollo servite su una cremosa base al formaggio) e il saporito Caldinho de feijao (zuppa tradizionale di fagioli neri). Dagli originali e freschi cocktail alle proposte gastronomiche che rileggono la tradizione in chiave moderna, Ofa saprà conquistare anche i palati più esigenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.OfaRestaurant.com.