NORWEGIAN CRUISE LINE CELEBRA LA PRIMA PIETRA MILIARE NELLA COSTRUZIONE DELLA SUA NUOVA NAVE

La Norwegian Encore salperà stagionalmente da Miami alla volta dei Caraibi a partire dall’autunno 2019

1 febbraio 2018 – Ieri Norwegian Cruise Line ha dato inizio alla costruzione della sua ultima nave. La Norwegian Encore andrà ad aggiungersi alla giovane e moderna flotta Norwegian salpando stagionalmente da Miami alla volta dei Caraibi a partire dall’autunno 2019.

“La Norwegian Encore è la quarta nave della fortunata classe Breakaway Plus “, commenta Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line. “Come tutte le imbarcazioni della nostra flotta, la nuova nave offrirà un’eccellente programma di intrattenimento, una grande varietà di offerte ristorative e sorprendenti attività a bordo. I nostri ospiti saranno curiosi di scoprirla”.
Norwegian Cruise Line Holdings e i dirigenti della MEYER WERFT si sono riuniti presso il MEYER WERFT Laser Center di Papenburg, in Germania, per tagliare la prima lamiera, segnando così l’inizio della costruzione della Norwegian Encore, la cui data di consegna è programmata per il 31 ottobre 2019. “Siamo entusiasti di cominciare i lavori di realizzazione della Norwegian Encore e di costruire un’altra nave di alto livello per Norwegian Cruise Line”, ha affermato Stephan Schmees, Executive Board Member Project Management Ships della MEYER WERFT.

La Norwegian Encore sarà la diciassettesima nave della flotta Norwegian Cruise Line, la quarta e ultima di classe Breakaway Plus, la classe di maggior successo nella storia del brand. Con circa 167.800 di stazza lorda e in grado di ospitare 4.000 ospiti, la Norwegian Encore salperà ogni domenica da PortMiami per crociere di sette giorni nei Caraibi, offrendo agli ospiti il servizio di qualità superiore, l’intrattenimento di livello internazionale, i ristoranti esclusivi e le esperienze a bordo che rendono famosa Norwegian Cruise Line in tutto il mondo.

La nave sarà disponibile per le prenotazioni da marzo 2018.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordono personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com