NORWEGIAN CRUISE LINE AMPLIA LA FORMULA PREMIUM ALL INCLUSIVE CON 60 MINUTI DI CONNESSIONE WI-FI GRATUITA

1 febbraio 2018 – Norwegian Cruise Line rimane fedele alla propria reputazione di leader dell’innovazione nel settore delle crociere ed è la prima importante compagnia di navigazione nei paesi di lingua tedesca a includere la connessione Wi-Fi gratuita nella propria formula all- inclusive. D’ora in poi, gli ospiti della compagnia di crociere internazionale potranno usufruire di 60 minuti di connessione internet gratuita a persona, oltre a bevande e mance già incluse nel prezzo di crociera.

“Molte compagnie di navigazione offrono agli ospiti che pernottano in Suite solo un pacchetto di connessione Internet gratuita, tuttavia noi stiamo portando il nostro concetto Premium All Inclusive ad un livello superiore e ora offriamo a tutti i nostri clienti la connessione Wi-Fi gratuita, per far sì che i nostri ospiti possano rimanere sempre aggiornati e condividere immediatamente la propria vacanza”, spiega Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

Norwegian Cruise Line migliora il proprio prodotto con un ulteriore servizio aggiuntivo già incluso nel prezzo di crociera. Oltre a 60 minuti di connessione internet gratuita a persona, la formula include anche una vasta selezione di liquori, birre alla spina e in bottiglia, calici di vino, diversi cocktail (fino a $15 ciascuno) e caffè speciali nei ristoranti e bevande analcoliche. Le mance per il personale di bordo e le mance per i servizi inclusi sono previsti dalla formula.

È inoltre inclusa una bottiglia d’acqua a persona al giorno disponibile in cabina. La formula Premium All Inclusive è stata introdotta il 7 dicembre 2015 inizialmente solo per il mercato di lingua tedesca ma, a seguito della grande richiesta da parte dei clienti e dei partner provenienti da Germania, Austria e Svizzera, è stata estesa successivamente a tutti gli altri paesi europei. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com