LET’S ROCK IN VEGAS!

Torna l’attesa Rock ‘n’ Roll Marathon di Las Vegas, quest’anno il 10 e 11 novembre 2018

 Milano 16 ottobre 2018 – Anche quest’anno torna l’evento principe della stagione autunnale a Las Vegas, la Rock ‘n’ Roll Marathon, nelle date 10-11 novembre e con oltre 40.000 partecipanti da 50 stati e 85 paesi.
La competizione prevede diversi percorsi di gara (maratona, mezza maratona, 10 Km e 5 Km) che attraverseranno le inconfondibili luci al neon della magica Strip (è l’unica volta infatti in cui la Strip viene chiusa per un evento privato!).

La maratona, che quest’anno festeggia tra l’altro i 10 anni consecutivi, prevede un ricco programma di eventi, attività legate al mondo del Wellness e del Fitness e spettacoli, mentre gli ospiti che daranno il via ufficiale alla maratona e alla mezza maratona quest’anno saranno i Capital Cities.

E per una “only in Vegas” experience, imperdibile anche la Michelob ULTRA Run Through Wedding: sia che si voglia rinnovare i voti oppure sposarsi è infatti possibile farlo con una cerimonia di cinque minuti che si svolge proprio durante la maratona e mezza maratona, nel cuore della Strip di Las Vegas!

Inoltre, questa edizione prevede un nuovissimo International Concierge Program, con un information point presso l’Health & Fitness Expo con staff che parla diverse lingue.

E per rifocillarsi dopo tanta fatica, niente di meglio che un buon piatto nel nuovissimo ristorante NoMad Las Vegas presso l’altrettano nuovissimo resort Park MGM!

Qui un assaggio per avere un’idea dell’inedita esperienza: https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=3gOqEfzHMLU

Per il programma completo, visitare il sito http://www.runrocknroll.com/las-vegas

Let’s rock in Vegas!

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com