Le migliori feste di Capodanno a West Hollywood

West Hollywood countdown
Imperdibili party di Capodanno nel quartiere più cool di Los Angeles

Chi ben inizia, è già a metà dell’opera”… e non c’è luogo migliore di West Hollywood per iniziare il 2019! Da un ambiente surrealista, ispirato a qualche storia fantasy, ad uno più classico in stile anni ‘80 e ‘90, da una cena a sei portate, champagne incluso, fino ad un party esclusivo con i migliori dj; West Hollywood tira fuori il proverbiale (e spesso letterale) tappeto rosso per la sera di Capodanno. Qui trovi il meglio del meglio, adatto a tutti i gusti, per festeggiare l’ultima notte dell’anno.

Saved by the Max
Prenota a Saved by the Max per il Bayside Prom, un vero ballo di fine anno in stile liceo americano. Questo eccentrico locale è interamente dedicato alla sitcom degli anni ’90, Bayside School. L’interno è esattamente come il diner di ritrovo preferito dai protagonisti, The Max. Coloro che avranno la fortuna di partecipare al cenone del 31 dicembre, gusteranno un aperitivo, una portata principale e un dessert preparati da un famoso chef a sorpresa! Aspettatevi la presenza di qualche ospite famoso. I membri del cast, forse?
Prenota

 Bootsy Bellows
Anche quest’anno non può mancare la festa epica organizzata dall’attore David Arquette. Il party è un omaggio alla vecchia Hollywood, ambientato sullo sfondo glam-e-dorato del burlesque, rappresentato da alcuni dei migliori artisti della città. Trasmetteranno il Ball Drop di Times Square, ci sarà un conto alla rovescia pieno di coriandoli, champagne offerto alla mezzanotte e un open bar premium che durerà per oltre cinque ore.
Acquista i biglietti

Doheny Room
Alla ricerca di un po’ di eleganza e di una grande sala dove scatenarsi? Prenota un pacchetto VIP alla Doheny Room, un’ambientazione che sposa l’Europa del vecchio mondo con tratti di Marocco uniti ad uno stile chic e californiano. I normali biglietti di ingresso includeranno i grandi classici di capodanno (Champagne a mezzanotte, A-list DJ e open bar), mentre l’opzione VIP offrirà più spazio per ballare con accesso al privé, posti a sedere riservati e bottiglia personale al tavolo.
Acquista i biglietti

Poppy
Rose giganti che sbocciano in uno strano giardino. Una biblioteca oscura e magica piena di libri e lampadari di cristallo. Una fiaba da favola, in cui i cocktail equivalgono a deliziose opere d’arte. Poppy ha una delle location più apprezzate e speciali, dove le stanze ti catapultano in un viaggio surreale verso l’inaspettato. È un posto fantastico dove trascorrere la notte di Capodanno; qui i biglietti includono cinque ore di open bar, Hip-Hop, House e Mash-up DJ e l’opportunità di incontrare molte celebrità.
Acquista i biglietti

Catch LA
Catch LA regala panorami mozzafiato del centro e delle colline di Hollywood, e questo 31 dicembre offre un opulento menu a base di piatti speciali: sashimi al tartufo, vera kobe giapponese, un tradizionale Surf and Turf (bistecca e aragosta servite insieme). Sono previsti due turni per la cena. Per coloro che vorranno unirsi dopo cena, ci saranno bomboniere, un brindisi con champagne e intrattenimento con live DJ.
Prenota

The Viper Room
The Viper Room è un tuffo nel passato direttamente negli anni ‘80. Si inizia con i Wild Mood Swings, che propongono cover dei The Smiths, The Cure e New Order, per citarne alcuni, per continuare con l’album Devotional dei Depeche Mode. In quale altro posto potrai brindare durante il concerto di una tribute band dei Depeche Mode? Poi, l’ingesso costa solo $ 20!
Acquista i biglietti

E.P. & L.P.
L’esclusivo cenone a sei portate di E.P. sarà probabilmente la migliore proposta fusion asiatica dell’anno. Scorreranno fiumi di Champagne, Veuve Clicquot, e dopo cena potrai facilmente unirti al party che si terrà sul rooftop del locale, sotto un cielo stellato.
Prenota

Cecconi’s
La festa di quest’anno è ispirata al classico film Casablanca, con un menu dei cocktail esclusivo che propone i classici degli anni ‘40. Indossa un vestito lungo o uno smoking e goditi il menù fisso a 95$ per il primo turno a sedere, e a $140 per il secondo, con bomboniere e brindisi di Champagne offerti da Cecconi. Il clou saranno, senza dubbio, i piatti da condividere preparati dello Chef italiano del Cecconi’s, Samuele Pricoco. Il menu prevede gamberetti di Santa Barbara, crostini di carciofi e risotto al tartufo bianco, oltre ad antipasti come filetto di manzo con cipolline, capesante scottate con purè di cavolfiore e agnolotti con zucca e ricotta.
Prenota

Barbette
Se locale, vegano e biologico sono parole che vorresti trovare nel menù del cenone per l’ultimo dell’anno, allora questo è il posto giusto per te. Barbette, novità di West Hollywood, esordirà quest’anno nel suo primo evento di capodanno. Un vero affare, a soli $ 75, per una cena molto elegante che potrà essere completamente personalizzata per gli ospiti vegani. Il menu sarà caratterizzato da un antipasto di ostriche, tartare di manzo, branzino con jalapeno e anatra all’arancia con rape bianche. Prenota un tavolo per quattro o più persone e la bottiglia di Champagne sarà offerta.
Prenota