LAS VEGAS NON SI FERMA MAI!

Tante le novità che rendono Las Vegas una città in continua evoluzione

Milano, 23 aprile 2018 – È proprio il caso di dirlo, Las Vegas è irrefrenabile! In continua evoluzione, è capace di rinnovarsi e di stupire i visitatori offrendo scenari ogni volta diversi: c’è sempre infatti qualcosa di nuovo da vedere e da fare a Las Vegas.
Per quanto riguarda i suoi grandiosi show internazionali, la residency più chiaccherata del momento è senz’altro quella di Gwen Stefani, che porterà il proprio esclusivo show “Gwen Stefani – Just a Girl sulla Strip, al Zappos Theater del Planet Hollywood Resort & Casino, a partire dal prossimo 27 giugno. Lady Gaga si esibirà invece presso il Park Theater, al Park MGM, a partire da dicembre 2018, mentre AJ Lambert, nipote del grande Frank Sinatra emozionerà il pubblico al The Space.
Non solo le star, ma anche le attrazioni di Las Vegas sono capaci di emozionare il pubblico, rinnovandosi e incrementando la propria offerta di volta in volta: è il caso per esempio del Neon Museum e del suo nuovissimoshow audiovisivoBrilliant!”, durante il quale 40 iconiche insegne neon vintage prendono vita. Che dire, pura magia!
Gli amanti dei musei non convenzionali apprezzeranno invece le nuove esperienze offerte dall’originale The Mob Museum, il quale ha integrato la propria offerta con un nuovissimo spazio espositivo incentrato sull’evoluzione della criminalità organizzata. Tra le novità la Use of Force Training Experience e il Crime Lab, che illustra i metodi impiegati dalle forze dell’ordine per arrestare e perseguire i criminali e le loro organizzazioni.
Sempre al The Mob Museum, ha aperto di recente The Underground, l’esposizione permanente dedicata alla storia del Proibizionismo che trasporta i visitatori indietro nel tempo. Situata nel seminterrato del museo, lo spazio è decorato in stile Art-Déco e include una distilleria e uno spazio che simula i luoghi dediti alla vendita illegale di alcolici del periodo, offrendo birra e invitanti cocktail in voga durante il periodo, mentre numerose installazioni presenti rendono l’esperienza ancora più elettrizzante.
I più spericolati invece apprezzerano la nuova “Fly LINQ”, la prima zipline sulla Strip di Las Vegas, che aprirà quest’anno e con la quale sarà possibile “lanciarsi” fino a 10 alla volta. Che dire, radunate 10 vostri amici e “lanciatevi” a Las Vegas per vivere questa incredibile esperienza!
E se quest’anno non riuscite a venire a Las Vegas, nel 2019 avrete una scusa per farlo: una delle nuove esperienze che è infatti possibile fare il prossimo anno è quella offerta da Kind Heaven al The LINQ Promenade, il nuovo spazio esperenziale che trasporterà i visitatori in un viaggio esotico e sensuale, vivendo il meglio della cultura del Sud-est asiatico, cibo, musica, fascino, esotismo, esplorazione, mistero e illuminazione spirituale.

Che aspettate a prenotare un biglietto per Las Vegas?

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com