LAS VEGAS CONVENTION AND VISITORS AUTHORITY A TTG INCONTRI 2018

Tutte le novità sulla destinazione da scoprire a Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018 al padiglione C3, stand Brand Usa 040 – 043

 Milano, 2 ottobre 2018 – Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) anche quest’anno rinnova la partecipazione a TTG Incontri 2018, la fiera B2B di Rimini dedicata al mondo del turismo a 360°.
Da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre 2018, all’interno del Padiglione Brand USA, gli operatori del settore turistico potranno incontrare gli esperti di LVCVA per scoprire tutte le ultime novità su Las Vegas e la sua offerta turistica, quest’anno particolarmente ricca.
Grazie all’ampia offerta di eventi, musica, sport, cucina internazionale e spettacoli, in continua evoluzione, la città dell’intrattenimento per eccellenza offre ogni anno agli agenti di viaggio e ai tour operator nuove possibilità di promozione adatte a soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di viaggiatore.
Las Vegas è infatti una destinazione che ha molto da offrire in termini di divertimento, con numerosi concerti di star internazionali e produzioni acclamate in tutto il mondo che fanno tappa fissa nella città del Nevada, ma anche spettacolari eventi sportivi, convention e fiere di ogni settore e cucina gourmet firmata dai più celebri chef stellati.
Inoltre, la città rappresenta il punto di partenza ideale per interessanti escursioni alla scoperta delle più emozionanti attrazioni naturalistiche della zona come, ad esempio, il deserto del Nevada, il Lago Tahoe, la Sierra Nevada e il Gran Canyon.
Per scoprire una Las Vegas insolita e poco conosciuta, le ultime novità e i must della città, visitate lo stand dedicato a LVCVA al padiglione C3, stand Brand Usa 040 – 043.

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com