Konrad Travel: #ourmaninthekeys – Gianluca Sposito ci racconta le sue Keys

Roma, 4 gennaio 2018  –  Di ritorno dal recente viaggio nelle @floridakeysandkeywest  Gianluca Sposito, GM di Konrad Travel porta con se i racconti di un paradiso tropicale da attraversare tutto d’un fiato lungo il bellissimo itinerario panoramico della Overseas Highway.

“Dopo la tappa nella affascinante Charleston, splendida città storica e coloniale del South Carolina, ricca di fascino e atmosfere tipicamente southern, si è proseguito per Miami, sempre affascinante con il suo magico quartiere Art Deco”  afferma Sposito; “Miami ha saputo rinnovare la propria offerta turistica grazie alle nuove mete cittadine quali la zona di Wynwood, totalmente dedicata alla street art e altre forme artistiche, senza tralasciare le sempre ammalianti Coconut Grove e Coral Gables”.

Le Keys sono una destinazione ben conosciuta ai viaggiatori italiani.  Da Key Largo a Key West, Islamorada, Marathon e le Lower Keys, 182 km di viste spettacolari in un mondo affascinante di spiagge vergini. Lungo la Overseas Highway, la striscia di asfalto che si estende sulle immense distese di acqua turchese e isolotti corallini che formano l’arcipelago, è un susseguirsi di porticcioli per la pesca sportiva, riserve naturali, spiaggie e calette, ristorantini di pesce, comunità vivaci e originali e resort esclusivi. Indimenticabile la tappa a Islamorada, per una spettacolare nuotata insieme ai delfini.

“Sin dal primo giorno testiamo personalmente gli itinerari proposti ai nostri viaggiatori per aggiornare  le proposte di viaggio e assicurarci che la nostra offerta sia sempre all’altezza delle aspettative dei clienti” continua Sposito.

La nostra offerta sulle Keys è articolata in diverse proposte fly&drive alla scoperta delle bellezze naturali.  Alcuni prevedono sistemazioni deluxe   mentre altri consentono di scoprire il  meglio della Florida in piena libertà, percorrendo le sue autostrade del mito e vivendo le sue più affascinanti attrazioni: Miami Beach, Key West e le Florida Keys, il parco Everglades, la costa ovest, Orlando ed i suoi immensi parchi tematici.  Un variegato ventaglio di differenti attrattive, per tutti i gusti e tutte le preferenze.

Tutto la programmazione su www.konradtravel.it

Dal 1998 Konrad Travel è lo specialista del Continente Americano.