GIORNATA MONDIALE DEL SONNO: L’ARTE DI DORMIRE BY NORWEGIAN CRUISE LINE

La compagnia offre sei modelli di cuscini e tre tipologie di materassi per navigare in tutto il mondo con il massimo comfort e relax

15 marzo 2018 – Domani, venerdì 16 marzo, si celebrerà la Giornata Mondiale del Sonno. Organizzata dalla World Association of Sleep Medicine (WASM), celebra i benefici di un buon sonno ristoratore e pone l’attenzione su importanti questioni legate ai disturbi del sonno, promuovendone la prevenzione. Norwegian Cruise Line, da sempre impegnata a garantire il massimo relax in crociera, offre ai propri ospiti un’ampia selezione di materassi e cuscini per distendere corpo e mente a bordo delle sue navi.
Nella quotidianità lavorativa, il tempo disponibile per il riposo notturno è spesso troppo poco, ed è che per questo che, quando si va in vacanza, dormire bene è fondamentale per recuperare le energie perse. Ecco perché Norwegian Cruise Line collabora già da dieci anni con il produttore italiano di materassi Matermoll, che per la compagnia di navigazione ha realizzato una collezione apposita: la Bliss Bed Collection.

GIORNATA MONDIALE DEL SONNO: L’ARTE DI DORMIRE BY NORWEGIAN CRUISE LINE
La compagnia offre sei modelli di cuscini e tre tipologie di materassi per navigare in tutto il mondo con il massimo comfort e relax
Tre diversi modelli di materassi sono stati sviluppati utilizzando materiali innovativi, come schiume WaterGel® e Memory, per garantire un sostegno perfetto e la corretta circolazione dell’aria. I tessuti all’aroma di camomilla hanno inoltre un effetto distensivo durante il sonno.
Gli ospiti delle cabine standard riposano sul modello Gold, con un sistema classico a 400 molle singole Bonnell che assicura un sonno perfetto. Nelle Suite si trovano invece i modelli Dreamy e Tranquillity che, grazie alle schiume Memory o WaterGel®, offrono un riposo ancora più confortevole.
Gli ospiti delle Suite possono anche scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze tra un’ampia gamma di opzioni. Grazie a sei diversi modelli, tra cui guanciali termoregolatori, in Memory Foam e quelli studiati per chi dorme sul fianco, ogni ospite troverà sicuramente un cuscino che gli garantisca sonni sereni e ristoratori.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione, un premiato intrattenimento, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 navi. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni, tra cui The Haven by Norwegian®, area di lusso con piscina e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomo personale.
Recentemente la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” per il decimo anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader in grandi navi” per il sesto anno consecutivo e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quinto anno consecutivo. Inoltre, ha ottenuto i titoli di “Compagnia di crociere leader nel mondo” e “Compagnia di crociere leader in Nordamerica”, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards. La nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare, tra cui la più grande pista da corsa, l’intrattenimento premiato di Broadway, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http://it.bliss.ncl.com/). Un’ulteriore nave di classe Breakaway Plus sarà introdotta nel 2019. La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola – Alice Privitera
Tel.: +39 02 43 45 8320
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com