GREATER MIAMI CVB PARTECIPA A TTG INCONTRI 2017

L’Ente del Turismo di Miami and The Beaches presenta la nuova brand campaign “Found in Miami” e le offerte #MiamiNow

Milano, 5 ottobre 2017Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) torna più attivo che mai nella promozione della destinazione sul mercato italiano rinnovando la partecipazione a TTG Incontri, la principale fiera del turismo B2B in Italia che sarà in scena a Rimini da giovedì 12 a sabato 14 ottobre 2017.

Come di consueto, Greater Miami CVB sarà presente con un proprio stand all’interno dell’area BRAND USA

GREATER MIAMI CVB A TTG INCONTRI 2017: Pad. C1 | BRAND USA – postazione 035-040

In occasione di TTG Incontri, l’Ente del Turismo di Miami introdurrà due importanti novità agli operatori di settore: la nuova brand campaign Found in Miami e il programma #MiamiNow, entrambi recentemente introdotti per offrire nuovi stimoli e incentivi ai visitatori, in particolare dopo il passaggio dell’uragano Irma.

Al fine di proseguire il percorso di rinnovo ed evoluzione dell’immagine della città, a giugno 2017 Greater Miami CVB ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria e di destination branding “Found in Miami”, che introduce alle autentiche esperienze di viaggio offerte dalla destinazione.

Lo sviluppo della nuova campagna nasce infatti dalla consapevolezza che ciò che continua ad attirare i viaggiatori è l’essenza stessa della città, qualcosa che va oltre gli straordinari elementi paesaggistici e naturali di cui la Magic City può vantarsi, primi fra tutti il clima e le rinomate spiagge, ideali ogni mese dell’anno per un soggiorno balneare. “Found in Miami” invita i viaggiatori a trovare se stessi a Miami per immergersi più in profondità nell’offerta turistica della destinazione, riscoprendo tutti quei preziosi momenti che stimolano il corpo, ma soprattutto l’anima.

Alla nuova brand campaign, GMCVB ha recentemente affiancato il programma #MiamiNow, ovvero una serie di offerte e pacchetti speciali validi fino al 31 ottobre che uniscono ben 6 dei 12 temi che compongono il celebre programma Miami Temptations: Miami Spice Restaurant Month, Miami Spa Month, Miami Hotel Month, Miami Attractions Month, Miami Museums Month e Shop Miami Month.

La campagna #MiamiNow offre quindi l’opportunità di visitare Miami dopo il passaggio dell’uragano Irma, ottenendo sconti speciali su hotel, ristoranti, Spa, musei, attrazioni e mete shopping.

Per la lista completa delle offerte speciali incluse nella campagna #MiamiNow, valide fino al 31 ottobre, visitare il sito MiamiandBeaches.it.

Per pianificare il soggiorno a Miami usufruendo delle promozioni mensili previste dal programma Miami Temptations, visitare il MiamiTemptations.com.   

Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.it. Visitare il sito www.MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches
  

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:
Ufficio Stampa Greater Miami CVB in Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it