Milano 10-11 Novembre 2011

 
Gli Stati Uniti d’America: Grandi Prospettive di Crescita nel 2012
Benvenuti alla 14^ edizione di “Showcase USA-Italy”, l’appuntamento annuale B2B, organizzato da U.S. Commercial Service Milan, l’Associazione Visit USA Italia e la U.S. Travel Association in Italia, tra l’offerta turistica Made in USA ed i professionisti italiani specializzati sulla destinazione.
Numeri in crescita: 838.000 italiani hanno visitato gli Stati Uniti nel 2010, superando il record di arrivi del 2008. Sono ben 458.000 i visitatori che sino alla fine di luglio si sono recati negli USA, un incremento del 10% sullo scorso anno. Il turismo dall’Italia verso gli USA ha prospettive di ulteriore crescita nel 2012 e
negli anni a venire.
Il Governo statunitense sostiene il nuovo programma di marketing della Corporation for Travel Promotion, il nuovo ente pubblico/privato che ha identificato nell’Italia uno dei primi dieci mercati internazionali. Ci aspettano quindi nuove e stimolanti prospettive per l’industria del turismo e per gli addetti ai lavori specializzati
sugli Stati Uniti d’America.
Con Showcase USA-Italy, lo U.S. Commercial Service, l’Associazione Visit USA Italia e la U.S. Travel Association intendono supportare le nuove opportunità di crescita del comparto turistico.
Buon lavoro a Showcase USA-Italy 2011!
22/12/2016

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest