Sono partite le American Stories, il nuovo progetto Visit USA

Con la puntata andata in onda in diretta sulla pagina Facebook di Visit USA Italy (e visibile sul canale YouTube dell’Associazione) giovedì 11 marzo è partito “American Stories”, il nuovo progetto ideato per presentare gli Stati Uniti in un’ottica differente.

Saranno i soci – veri esperti di settore – a raccontare le proprie esperienze, condite con le personali emozioni che – siamo certi – andranno a solleticare la fantasia di tutti coloro che hanno gli USA nel cuore, e non vedono l’ora di poter ritornare oltre Oceano a rivive le forti emozioni che solo il territorio americano ci sa regalare.

Saranno racconti che ogni giovedì si alterneranno presentando le proprie esperienze personali ma, anche, i libri, i film e la musica che caratterizzano l’universo americano, in un fantastico viaggio per il momento con la fantasia, in attesa di poter ripartire verso le mete preferite.

Consigli per viaggi differenti, più legati alle passioni di ognuno di noi e mirati a fornire un ulteriore servizio informativo, come da sempre Visit USA cerca di fare per presentare al meglio la Real America.

Con la conduzione di Stefano Gnerucci (ACI Blueteam Travel – per le Stories), Elisa Gallina (America World – per i Libri), Sara Quagliaroli (Alidays Travel Experiences – per il Cinema) ed Antonio Boschi (A-Z Blues – per la Musica), alcuni tra i principali soci di Visit USA arriveranno ad affrontare le varie tematiche in appuntamenti settimanali, previsto (con una breve sosta estiva) fino al prossimo mese di febbraio 2022.

Guarda la pagina dedicata alle American Stories sul nostro sito, e seguile su Facebook e YouTube

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest