MAMMOTH LAKES TUTTA DA SCOPRIRE

Mammoth Lakes si prepara a Natale e a Capodanno con attività, eventi e molto altro

Milano, 16 Novembre 2021 – Mammoth Lakes Tourism è da sempre rinomata per le sue numerose esperienze invernali, adatte a chiunque desideri trascorrere qualche giorno in famiglia o concedersi una vacanza sulla neve diversa dal solito. Mammoth Lakes, con un’ampia gamma di eventi e attrazioni, saprà

soddisfare i bisogni di ognuno. Che sia un soggiorno nel resort a Mammoth Mountain o nel suo omologo per famiglie June Mountain: i comuni denominatori sono uno splendido scenario montano e una stagione eccezionalmente lunga per lo sci e lo snowboard a Mammoth Lakes. Le sole viste panoramiche in una giornata limpida dalla cima della montagna valgono il viaggio.

Mammoth Lakes è circondato da paesaggi sconfinati e una serie di percorsi per le attività sportive invernali. È facile esplorare i dintorni con gli sci o con le ciaspole.

Il villaggio di Mammoth e la città di Mammoth Lakes danno il via alle vacanze natalizie già dal 26 Novembre, Woolly e Babbo Natale aspettano gli ospiti più giovani per foto, attività e musica dal vivo all’aperto, in un’atmosfera festiva.

Night of Lights, a Canyon Lodge il 18 Dicembre, è una notte gratuita e piena di divertimento per viaggiatori di tutte le età, con musica dal vivo, una fiaccolata, attività per bambini, giri in motoslitta e uno spettacolo pirotecnico che illumina il cielo della Sierra.

Lo stesso 18 dicembre, si festeggia il giorno di apertura di June Mountain, a soli 30 minuti a nord di Mammoth Lakes sulla Highway 395. La giornata comincerà con una cerimonia di apertura, a seguire un brindisi e il falò. Allo Chalet di June Mountain, Bucky’s Bonfire è un emozionante evento per famiglie. Ogni sabato, a partire dal 25 Dicembre, alle 14 adulti e piccini si uniscono a Bucky e ai suoi amici per celebrare la stagione invernale!

Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di esperienze gastronomiche. Quando l’aria è frizzante e la neve crea la giusta atmosfera, riscaldarsi con una bevanda calda potrebbe essere il programma ideale per un pomeriggio.

Ci sono molti ristoranti, caffè e caffetterie che servono una vasta gamma di bevande calde tradizionali e originali. La più recente caffetteria sulla scena di Mammoth Lakes, Mammoth Coffee Roasting Co., ha comode opzioni di posti a sedere per stare in compagnia e una selezione di ciambelle e dolci vari per ogni gusto. Il locale perfetto per un caffè caldo e cibo biologico sostenibile è, invece, Stellar Brew.

Si trova in una piccola baita blu su Main Street vicino alla stazione di servizio Chevron. Un lungo tavolo in legno intagliato a mano è un ottimo posto per sedersi, rilassarsi e sorseggiare una tazza di caffè o una delle oltre 20 opzioni di tè sfuso. Un vasto menu include pasti senza glutine, vegani e vegetariani.

Contatti:
Mammoth Lakes Tourism
c/o AVIAREPS
Piazza della Repubblica 32 – 20124 Milano, Italia
E-mail: mammothlakes.italy@aviareps.com
Website: www.VisitMammoth.com


A proposito di Mammoth Lakes Tourism

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti o tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California. Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre ai viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esploarto questo ambiente unico.

Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.
Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri.
visitmammoth.com

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest