Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. annuncia l’estensione della sospensione dei viaggi

La sospensione include tutte le crociere di Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises con data d’imbarco dall’1 agosto al 30 settembre 2020

Sono escluse dalla lista dei viaggi cancellati le crociere in Alaska in partenza da Seattle a settembre

Cancellati alcuni viaggi a ottobre 2020, tra cui le crociere per Canada e New England

Milano, 17 giugno 2020 – Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (“Norwegian” o “la Compagnia”) (NYSE: NCLH), compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato l’estensione della sospensione di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dall’1 agosto al 30 settembre 2020, per tutti e tre i marchi. Sono escluse dalla lista dei viaggi cancellati le crociere in Alaska in partenza da Seattle a settembre. Inoltre, la Compagnia ha deciso di cancellare alcuni viaggi nel mese di ottobre 2020 a causa delle restrizioni di viaggio e dei porti, tra cui le crociere per Canada e New England. La Compagnia continuerà a lavorare collaborando con gli U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il governo federale e le autorità globali di sanità pubblica per prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire la salute, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere cancellate con Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.

Crociere cancellate a ottobre 2020:

Compagnia di crociera Nave Paese Data di partenza
Norwegian Cruise Line Norwegian Bliss Costa del Pacifico 12/10/20
Norwegian Cruise Line Norwegian Joy Costa del Pacifico 4/10/20
Norwegian Cruise Line Norwegian Breakaway Canada/New England 4/10/20 – 11/10/20
Norwegian Cruise Line Norwegian Gem Canada/New England 2/10/20 – 9/10/20
Oceania Cruises Insignia Canada/New England 6/10/20-26/10/20
Regent Seven Seas Cruises Seven Seas Navigator Canada/New England 8/10/20-18/10/20

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE:NCLH) è una compagnia di navigazione leader a livello globale che gestisce Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 28 navi e circa 59,150 cabine, questi marchi offrono itinerari che includono più di 490 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia presenterà nove nuove navi entro il 2027.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest