Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. annuncia l’estensione della sospensione dei viaggi

La sospensione include tutte le crociere di Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises con data d’imbarco dall’1 al 30 novembre 2020

Milano, 5 ottobre 2020Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (“Norwegian” o “la Compagnia”) (NYSE: NCLH), compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato oggi l’estensione della sospensione di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dall’1 al 30 novembre 2020, per tutti e tre i marchi. La Compagnia continuerà a lavorare collaborando con i governi globali, le autorità di sanità pubblica e il gruppo di esperti dell’Healthy Sail Panel per prendere tutte le precauzioni necessarie a proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le comunità toccate dagli itinerari.

Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere cancellate con Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

 

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE:NCLH) è una compagnia di navigazione leader a livello globale che gestisce Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Con una flotta combinata di 28 navi e circa 59,150 cabine, questi marchi offrono itinerari che includono più di 490 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia presenterà nove nuove navi entro il 2027.