DONNAVVENTURA TORNA AD ATTRAVERSARE GLI USA

Alle prese con un lento recupero delle attività ed in attesa di ricominciare a viaggiare è bello ricordare il viaggio di Donnavventura a Philadelphia.

In tre giorni, le giovani protagoniste hanno potuto vedere e provare in prima persona molte delle attrazioni famose della città.
Dalla scalinata di Rocky Balboa, in realtà del Philadelphia Museum of Art, alla Cheesesteak il simbolo dello street food, passando dalla Liberty Bell all’Independence Hall dove sono stati firmati la Dichiarazione d’Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti d’America.

E’ anche l’occasione per annunciare che il prossimo viaggio del reality show di viaggio più famoso d’Italia si svolgerà negli Stati Uniti d’America.

In collaborazione con l’Associazione Visit Usa Italia, Brand USA e US Commercial Service, Donnavventura sta scaldando i motori della prossima produzione.

Dopo un periodo difficile in tutto il Mondo, sicuramente il sogno di tutti sarà quello di poter tornare a viaggiare e il sogno ricorrente di tutti gli Italiani è sempre stato “l’America”. Questa volta, considerata la recente partnership con JEEP, proponiamo di raccontare la storia di questo brand molto americano. Partenza quasi obbligatoria da Detroit ed ambientazione molto “Far West”. Questo potrebbe essere il leitmotiv per dar vita ad un itinerario diverso dai precedenti che hanno visto East Coast, West Coast e Coast to Coast. Tre bellissime produzioni che hanno riscontrato grande interesse del pubblico televisivo e non solo. Sono state più di 6 le repliche di quelle Serie Televisive su Rete4 e ancora oggi riscuotono interesse. Questa volta, a bordo delle nuove “Wrangler Hydrib” avremo nuovi argomenti e spettacolari immagini per raccontare “il Sogno Americano”. Saranno necessari almeno 100 giorni per dar vita ad una intera “Serie Televisiva”.

GUARDA IL VIDEO