Virgin Atlantic punta più in alto con il primo A350-1000!

Virgin Atlantic è  lieta di presentare il nuovo A350 che rappresenta una vera evoluzione nell’esperienza di volo dei suoi passeggeri.

Crediamo che il volo debba essere un’esperienza emozionante, che sia il primo o il 100esimo volo con noi, ed è questo il motivo per cui abbiamo puntato più in alto, per fornire ai nostri passeggeri qualcosa di totalmente unico.
Il primo A350 della compagnia, denominato Red Velvet, solcherà i cieli nell’Agosto 2019 e volerà inizialmente da Londra Heathrow a New York JFK.
La prima compagnia aerea ad introdurre il servizio di bar a bordo dei suoi aeromobili, Virgin Atlantic ha puntato più in alto creando, all’interno della cabina di Upper Class,  un nuovo spazio “social”, The Loft. Qui i passeggeri potranno riunirsi, chiacchierare, bere un drink o un Mile High Tea del famoso Eric Lanlard oppure cenare assaporando una selezione di nuovi deliziosi piatti di Donal Skehan.

Oltre a godere del lusso e del comfort di questo incredibile spazio, i passeggeri potranno sentirsi come a casa utilizzando delle cuffie Bluetooth per connettersi ad uno schermo da 32 pollici e scegliere un programma a loro piacimento.

The Loft non è l’unica innovazione nella cabina di Upper Class, caratterizzata, inoltre, da nuove suite progettate in collaborazione con alcuni tra i più famosi frequent flyers di Virgin Atlantic:

  • Ogni sedile ora guarda il finestrino.
  • 44 suite, configurate in 1-2-1, dispongono di sedili totalmente reclinabili che diventano letti lunghi più di 2 metri.
  • Ogni suite vanta del più grande schermo mai esistito sui voli Virgin Atlantic.
  • In linea con il resto della flotta, ogni passeggero ha accesso diretto al corridoio.

Anche i passeggeri delle classi Premium ed Economy potranno godere dell’ottimo comfort che l’A350 offre:

  • Entrambe le cabine dispongono dei più grandi schermi mai esistiti sugli aeromobili di Virgin Atlantic.
  • I passeggeri di Premium potranno godere di comodissimi sedili in pelle, larghi 47 cm e dotati di  poggiatesta regolabili in 4 modalità differenti.
  • Per i sedili della cabina di  Economy sono stati scelti nuovi tessuti di altissima qualità con poggiatesta regolabili.

Le tariffe di Economy Light e Classic prevedono sedili distanti tra loro 79 cm mentre l’Economy Delight aumenta lo spazio tra i sedili fino a 87cm.
In ogni cabina è inoltre disponibile l’accesso al wi-fi.

Su Virgin Atlantic
Fondata 24 anni fa dal famoso imprenditore Richard Branson Virgin Atlantic trasporta annualmente 5.4 milioni di passeggeri con l’obiettivo di rendere il loro volo un’esperienza unica ed indimenticabile.
Basata a Londra, opera con una flotta composta da 46 aeromobili e serve 26 destinazioni in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.virginatlantic.com