TORNANO I POOL PARTIES NEGLI ESCLUSIVI RESORT DI LAS VEGAS

Milano, 23 aprile 2019 – La stagione dei pool parties di Las Vegas è tornata! Sole, DJ di fama internazionale e drink a bordo vasca sono gli ingredienti degli eventi più attesi della stagione. Le feste in piscina dei resort di Las Vegas sono considerate infatti le migliori del mondo!

Riconosciuto da tutti come una vera e propria istituzione dei pool parties di Las Vegas, il famoso resort Flamingo organizza feste in piscina tutti i giorni e per tutta la stagione estiva. Molto atteso quest’anno è il Go’s pool party: ogni giovedì si farà infatti un pieno di divertimento e musica live!

Un altro appuntamento imperdibile è KAOS at the Palms. All’interno dell’esclusivo The Palms Hotel, il pool party è uno dei più frequentati e prestigiosi di Las Vegas. L’evento si svolge all’interno di una location immensa: lo spazio può ospitare infatti fino a 5.000 partecipanti e contiene persino alcune opere dell’artista Damien Hirst. A bordo piscina si ballerà il ritmo dei migliori DJ del mondo; per la stagione estiva 2019 Armin van Buuren e Marshmello saranno i resident DJ di questo incredibile pool party!

L’Encore Beach Club Party al Wynn è sicuramente un’esperienza unica: il Wynn è considerato un’istituzione per i suoi pool parties esclusivi e originali. L’Encore Beach Club party si distingue per la presenza di DJ provenienti dall’Europa e in particolare da Ibiza. Per la stagione 2019 ElRow, l’evento più iconico di Ibiza, porterà il suo format a bordo delle piscine dell’hotel. Imperdibili saranno anche i DJ set di Chainsmokers, Major Lazer, AfroJack e Alesso che animeranno i pool party del Wynn.

Un evento decisamente diverso da tutti gli altri è il pool party Drai’s Beachclub & Nightclub che si svolge presso la piscina in terrazza del The Cromwell Hotel. La location si trova all’undicesimo piano dell’hotel e il suo progetto è stato completamente supervisionato da Victor Drai, produttore cinematografico in grado di organizzare eventi che hanno segnato la storia di Las Vegas. Oltre al divertimento, la piscina del The Cromwell Hotel offre una vista mozzafiato sullo spettacolo delle fontane delBellagio!

Molto più tranquillo e intimo è invece The Nomad Pool all’interno del Nomad Las Vegas Hotel. Rispetto a tutti gli altri, più focalizzati sulla musica, il focus di questo party è sul Food&Beverage: con i suoi cocktail innovativi e snack estremamente raffinati renderanno unico questo pool party.

I pool party più belli e famosi del mondo sono solo a Las Vegas!

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.