LEISURE PASS GROUP – LA SOCIETÀ PIÙ GRANDE AL MONDO PER LA VENDITA DI PASS TURISTICI

Due anni fa, tre compagnie di pass turistici – la Smart Destinations a Boston, il Leisure Pass Group nel Regno Unito e il New York Pass – si sono fuse per formare il Leisure Pass Group, creando il più grande gruppo a livello mondiale nella vendita di pass di attrazioni turistiche.

Oggi il Leisure Pass Group possiede oltre il 65% di quota di mercato e opera in 35 città, 17 paesi e 5 continenti. Il nostro staff a Londra, Boston e New York aiuta milioni di turisti a scoprire nuove città, attrazioni, tour, esperienze, attività e ad ottenere grandi risparmi.

Negli Stati Uniti il Leisure Pass Group offre pass in 14 destinazioni: New York, Boston, Philadelphia, Washington DC, Orlando, Miami, New Orleans, Chicago, San Antonio, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles, San Diego e Oahu. I pass offrono convenienza ai clienti, certezza del budget e flessibilità nel pianificare la propria vacanza. I visitatori hanno l’opzione di scegliere pass validi per un certo numero di giorni (i pass All-inclusive) o per un determinato numero di attrazioni (i pass Explorer).

I pass includono le attrazioni e i luoghi di interesse più importanti come l’Empire State Building; parchi divertimento tra cui Universal Studios, SeaWorld, Six Flags o Legoland; musei di fama mondiale come il MoMa e Madame Tussauds; tour e attività, inclusi tour con bus Hop-On Hop-Off, crociere, noleggio biciclette, tour gastronomici, escursioni a piedi e molti altri.

Per aumentare la convenienza offerta ai clienti, la maggior parte dei pass sono disponibili come pass digitali, o in formato cartaceo o come pass per dispositivi mobili che i visitatori possono mostrare su smartphone.

Seguendo le orme di altri settori dell’industria turistica, come le compagnie aeree con carte d’imbarco digitali, Leisure Pass Group ritiene che i pass multi-attrazione completamente digitali siano una scelta ovvia per un numero sempre maggiore di clienti, in particolare i millennial. Di conseguenza, negli ultimi due anni la società ha goduto di una notevole crescita, più che raddoppiando il numero di pass venduti.

Per maggiori informazioni sul Leisure Pass Group e una lista di tutti i prodotti si prega visitare www.leisurepassgroup.com
o contattare il Leisure Pass Group Trade Account Manager
Valentina Alfano via email a valentina.alfano@leisurepassgroup.com