VISIT CALIFORNIA LANCIA IL SUO NUOVO MEDIA CENTER

Ispirazioni per gli articoli e aggiornamenti sulle novità in California portano tutte le ultime notizie sulla destinazione direttamente sul vostro desktop o sul vostro smartphone

 Milano (29 giugno 2018) – Visit California ha recentemente presentato il suo rinnovato Media Center, disponibile sul sito media.visitcalifornia.com, un’interessante piattaforma multimediale dall’interfaccia user-friendly che mette in evidenza nuovi contenuti di approfondimento.

“Non c’è modo migliore per condividere i tesori meno conosciuti e le attrazioni più iconiche dello Stato, che attraverso un racconto autentico da parte dei giornalisti di viaggio e lifestyle”, ha affermato Caroline Beteta, Presidente e CEO di Visit California. “Questa piattaforma dinamica consentirà ai giornalisti di tutto il mondo di trovare facilmente i contenuti più adatti per ispirare il loro prossimo articolo o il loro prossimo viaggio”.

I giornalisti o i professionisti del settore che visitano il sito, possono scegliere di consultare i contenuti localizzati e tradotti per ognuno dei 13 mercati internazionali più rilevanti per Visit California (la versione statunitense sarà quella visibile per default): Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Messico, Scandinavia, Sud Corea e Regno Unito.

La homepage mette in evidenza gli ultimi contenuti e fornisce la possibilità di personalizzare la ricerca in base ai propri interessi – gastronomia, divertimenti in famiglia, lusso, arte & intrattenimento o avventura all’aperto – oltre all’opportunità di accedere al materiale fotografico, ad interessanti idee per i propri articoli, al calendario eventi e ai comunicati stampa distribuiti.

Inoltre, il nuovo Media Center offre:

Il Media Center online è stato sviluppato da Mindstream Interactive e fa seguito ad un totale rinnovamento del sito internet di Visit California dedicato al settore, industry.visitcalifornia.com. I due siti internet consentono un’esperienza semplice ed intuitiva nella ricerca di contenuti e nell’iscrizione per ricevere gli aggiornamenti di interesse per l’utente. Entrambe le piattaforme sono state progettate tenendo in considerazione lo specifico interlocutore a cui sono indirizzate, dando priorità ad una navigazione scorrevole e ad un design chiaro e pulito.

Trovate la giusta ispirazione per il vostro prossimo articolo su media.visitcalifornia.com.

VISIT CALIFORNIA
Visit California è un’organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di sviluppare e sostenere programmi di marketing – in collaborazione con l’industria del turismo locale – finalizzati a mantenere la California quale primaria destinazione turistica. Secondo i dati registrati da Visit California, nel 2016 il turismo in California ha generato incassi per $126.3 miliardi, sostenendo 1.1 milioni di posti di lavoro e sostenendo tasse locali e statali per un totale di $10.3 miliardi. Per ulteriori informazioni su Visit California e per richiedere una guida turistica gratuita, visitare il sito internet www.visitcalifornia.it. Ulteriori informazioni, spunti di viaggio per la stampa, immagini e video, sono disponibili sul sito dedicato media.visitcalifornia.com.

Visit California – Italy
c/o AVIAREPS srl – 20124 MILANO – Piazza della Repubblica, 32
Tel. +39 02 43458334 Fax +39 02 43458340
www.visitcalifornia.it