RED CARPET SULL’ATLANTICO

VIAGGIO A NEW YORK CON RITONO A BORDO DELLA CELEBRE NAVE QUEEN MARY 2
con accompagnatore 8-18 NOVEMBRE 2018

8 ore (o poco più!) per andare, 8 giorni per tornare! Un viaggio con accompagnatore by Cunard e Gioco Viaggi (Tour & Cruise Operator e Agente Cunard) che inizia e termina in Italia. In mezzo ci sono lo skyline di New York con le sue luci scintillanti e l’atmosfera urban style, l’Atlantico su cui prima sorvolerete e poi navigherete e Queen Mary 2, una nave leggendaria che merita ogni superlativa definizione attribuitale.

Compiere una Traversata Atlantica a bordo di Queen Mary 2 rappresenta l’esclusiva occasione di vivere una serie inesauribile di esperienze emozionanti a bordo della nave più grandiosa di tutti i tempi, l’unico Ocean Liner attualmente in servizio e l’unico ad effettuare un collegamento dall’Europa agli Stati Uniti e viceversa.

Ogni giorno potrete scegliere fra tantissime attività, da quelle più adrenaliniche come il corso di scherma (l’unico presente in mare) o di cha-cha, a quelle più golose come il wine tasting o il rito dell’english tea, fino alle più rilassanti come quelle della Canyon Ranch Spa, certi che il vostro tempo sarà esattamente come lo avete immaginato.

La presenza a bordo di Luca Paglia, cruise blogger di DreamBlog ed esperto in scienza e storia della navigazione, renderà quest’esperienza ancora più entusiasmante. Durante la Traversata, Luca terrà alcuni meeting in esclusiva. Gli ospiti potranno godere delle sue conoscenze, che spaziano dall’ingegneria navale al design nautico fino agli aneddoti più curiosi, e scoprire come appariva Queen Mary 2 prima del multimilionario restyling del 2016.

Complice del fascino di questo viaggio leggendario, è la partenza da New York, la Grande Mela, la Città che non dorme mai…Comunque la vogliate chiamare è un luogo magico capace di esercitare un fascino irresistibile su ognuno di noi. Un’immensa metropoli che pullula di arte, cultura e storia, seppure di “recente dotazione”.

L’esclusiva proposta Gioco Viaggi & Cunard, esclusiva perché si tratta di un’unica data di partenza (dall’8 al 18 novembre 2018) e perché è la prima volta che fa il suo ingresso sul mercato, comprende: il volo di andata per New York, tre pernottamenti con colazione all’americana nella Grande Mela, il ritorno a Southampton a bordo dell’iconica Queen Mary 2 e, infine, il volo per Milano o Roma. Quote per persona da € 2.380, tasse incluse.

Cunard Line è la più prestigiosa compagnia crocieristica britannica, nota per la sua tipica classicità inglese, le sue navi portano i nomi di grandi re e regine. La sua fondazione risale al 1838 ad opera di Samuel Cunard. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Costa Cruises e Seabourn.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi distribuisce in Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruise, Holland Amercia Line, Cunard, P&O, Seabourn, Windstar Cruises, Ponant, Variety Cruises e la fluviale Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa, Messico e Caraibi. Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169 o visitare il sito www.crocierecunard.it

Gioco Viaggi
Claudia Caneva
Press Office Manager
tel +39 010 5531169 int. 818 – fax + 39 010 5531191 Mobile +39 347 7811850
Email press@giocoviaggi.com