L’ESTATE DELLE TENTAZIONI DI MIAMI SI ACCENDE CON LE PROMOZIONI DEL “MIAMI SPA MONTH”

I programmi Summer of Temptations di Greater Miami CVB permettono di usufruire di sconti e promozioni su Spa, hotel e ristoranti fino al 30 settembre.
I mesi di luglio e agosto sono dedicati ai trattamenti SPA, con oltre 35 santuari del benessere che propongono trattamenti e massaggi a prezzi promozionali

Milano, 3 luglio 2018 – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) celebra l’undicesima edizione del programma annuale Miami Spa Month offrendo l’opportunità di sperimentare i trattamenti di oltre 35 Spa di lusso, molte delle quali presenti nella classifica delle “Migliori Spa in America”. Gli appassionati di wellness potranno usufruire di sconti su massaggi e trattamenti benessere fino al 31 agosto. Le Spa che aderiscono al programma offrono servizi esclusivi a $109 e $139, mentre selezionati centri propongono trattamenti a $199. L’iniziativa Miami Spa Month fa parte del Miami Temptations Program, che permette di scoprire il meglio di ciò che la destinazione può offrire a residenti e visitatori attraverso promozioni ed eventi speciali.

Miami Spa Month è uno dei tre programmi che fanno parte nella popolare campagna estiva Summer of Temptations promossa da GMCVB, che comprende anche i Miami Hotel Months (giugno-settembre) e il Miami Spice Restaurant Program (agosto-settembre). Combinati, i programmi permettono di sperimentare lo stile di vita di Miami in prima persona, soggiornando in splendidi resort, coccolandosi in lussuose Spa e cenando nei migliori ristoranti della città. Il tutto accessibile grazie agli allettanti prezzi promozionali dei programmi Miami Temptations.

“Il benessere e la consapevolezza giocano un ruolo importante nel preparare il corpo ad affrontare le esperienze wellness, per questo le Spa di Miami stanno abbracciando lo stile di vita del consumatore moderno estendendo promozioni che includono gratuitamente anche sessioni di yoga, meditazione, barre e altre attività”, afferma William D. Talbert, III, CDME, Presidente e CEO di GMCVB. “La diversità culturale di Miami and the Beaches permea tutte le esperienze disponibili nella nostra destinazione, comprese le nostre proposte Spa. Dagli ingredienti tropicali e locali utilizzati in numerosi trattamenti alle tecniche utilizzate da esperti terapisti, offriamo esperienze benessere che i visitatori possono sperimentare solo a Miami”.

PROMOZIONI IN EVIDENZA:

  • Exhale at The Ritz-Carlton Bal Harbour Situata all’interno dell’hotel The Ritz-Carlton Bal Harbour, questa incredibile Spa fronte mare offre la possibilità di abbinare un massaggio svedese Fusion a un corso fitness al prezzo scontato di $ 109. Gli ospiti del centro benessere possono scegliere tra una lezione di barre, cardio fitness o yoga, combinandola con il trattamento e usufruendo dell’accesso al centro fitness e alla spiaggia.
  • The Biltmore Hotel and Spa Miami Coral Gables – La Spa, con vista panoramica grazie a finestre a tutta altezza, offre un’ampia selezione di trattamenti, come la Journey to the Fountain of Youth Therapy. Il trattamento ha un costo promozionale di $ 139 e inizia con un assaggio di ananas fresco. Prosegue con un dry brushing per stimolare la circolazione e termina con il massaggio Deep Tissue e un facial boosting per ottenere un’intensa idratazione e luminosità.
  • mySpa at InterContinental Miami – Situato a Downtown Miami, questo santuario dello stile e del  comfort invita gli ospiti a ritrovare equilibrio e armonia nel cuore del frenetico business district di Miami. Ai clienti della Spa sono offerti 4 ore di valet parking e l’utilizzo delle facilities della Spa – che includono centro fitness, bagno turco, sauna e piscine – a fronte della prenotazione di servizi come un trattamento viso da 50 minuti combinato a un massaggio con pietre calde da 25 minuti, per l’occasione disponibile al prezzo promozionale di $199.
  • Icon Brickell Spa at W Hotel – Questa Spa è nota per la sua atmosfera urbana e la raffinata proposta di esperienze che ispirano, elevano e trasformano corpo e mente. Al prezzo promozionale di $ 199, le coppie possono condividere un massaggio rilassante in una cabina dal design unico e poi rilassarsi nella aqua-therapy lounge della Spa.
  • The Betsy Wellness Garden and Spa – Posizionato ai piani superiori dell’hotel The Betsy, questo centro benessere offre viste panoramiche sull’oceano e ambienti d’ispirazione Zen studiati per cullare i sensi. Per soli $ 139, gli ospiti possono beneficiare di un Tao Tea Body Treatment & Massage, che comprende uno scrub rinvigorente al tè verde e riso, un massaggio di 90 minuti e polifenoli calmanti per proteggere dai raggi UV. Tutti i trattamenti del Miami Spa Month iniziano con un rituale rinfrescante per i piedi a base di fungo Ling Zhi, apprezzato per i suoi poteri “soprannaturali”.
  • The Spa at Four Seasons Hotel and Residences at The Surf Club – Il trattamento più rinfrescante dell’estate è il Cool Down – Cetriolo e Aloe Wrap della durata di 60 minuti, che leviga e rassoda la pelle abbronzata. Gli ospiti potranno concedersi un bendaggio all’aloe e cetriolo abbinato a pietre di marmo fredde, seguito da un massaggio del cuoio capelluto e infine completato da un tonico corpo all’anguria. Il tutto al prezzo di $ 109. Tutti i trattamenti di questo centro benessere sono abbinati a un bicchiere di prosecco, servizio valet gratuito e accesso alle facilities, compresi bagno turco e sauna.

ELENCO DEI PARTNER CHE ADERISCONO AL MIAMI SPA MONTH 2018:

Aventura & Bal Harbour:

Coconut Grove & Coral Gables:

 

Miami & Miami Lakes:

 

Key Biscayne:

·         The Ritz-Carlton Spa, Key Biscayne

 

Miami Beach:

·         Agua Spa at Delano

·         Bamford Haybarn Spa @ 1 Hotel South Beach

·         The Betsy Wellness Garden and Spa

·         Bliss Spa at W South Beach

·         COMO Shambhala Urban Escape at COMO Metropolitan Hotel

·         Esensia Wellness at Eden Roc Miami Beach

·         Exhale at The Loews Miami Beach Hotel

·         GuyandGirl Spa at  Mondrian South Beach

·         Lapis, the Spa at Fontainebleau

·         The Palms AVEDA Spa

·         Privai Wellness + Spa at Royal Palm South Beach

·         The Spa at Carillon Miami

·         The Spa at Four Seasons Hotel and Residences at The Surf Club

·         The Spa at The Setai

·         Stanton Marriott South Beach Spa

·         Tierra Santa Healing House at the Faena Hotel Miami Beach

·         The Spa at Miami Beach EDITION

 

Sunny Isles & Surfside:

·         Acqualina Spa by ESPA

·         Aquanox Spa at Trump International Beach Resort

·         Seven Seas Spa at Newport Beachside Resort

Per l’elenco completo dei partner e delle Spa aderenti, visitare il sito MiamiSpaMonth.com.

Miami Film Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, il quale propone iniziative che permettono di scoprire il meglio di ciò che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Miami shopping Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spice Restaurant Month (agosto-settembre), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com oppure inviare una mail a temptations@deepsleepstudio.com. 

Facebook: @Visitmiami, Twitter: @MiamiandBeaches, #MiamiSpaMonth, #FoundInMiami

Per ulteriori informazioni su Greater Miami and The Beaches, visitare il sito www.miamiandbeaches.it

Greater Miami Convention & Visitors Bureau
Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.it. Visitare il sito www.MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches
#FoundInMiami

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:
Ufficio Stampa Greater Miami CVB in Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it