INCREDIBILI ILLUSIONISTE, FAMOSE MIXOLOGIST, CELEBRITY CHEF… ECCO LE DONNE CHE INCANTANO LAS VEGAS!

Milano 15 giugno 2018 – Las Vegas sa sempre come lasciare a bocca aperta i propri visitatori, grazie alle sue attrazioni, atmosfera, spettacoli…e le sue donne!
Jen Kramer per esempio, è la più importante (e unica) illusionista donna di Las Vegas, che incanta gli spettatori con il proprio spettacolo “The Magic of Jen Kramer”, presso il Westgate Las Vegas Resort & Casino.
Sbalorditivi giochi di magia e di illusionismo, Jen Kramer trasforma l’impossibile in possibile, coinvolgendo anche il pubblico, tanto da essere perfino nominata Illusionista donna dell’annodall’International Magicians Society.
Dai giochi di magia ai cocktail…magici! E proprio magici sono i cocktail della “regina della mixology”, Mariena Mercer, detta anche la “Dea della Tequila”, che elettrizza i palati di chi frequenta il Chandelier Bar, al Cosmopolitan, con il suo famoso cocktail Verbena (qui la ricetta!).
Ma non è tutto, un’altra spumeggiante donna illumina la città dalle mille luci, stiamo parlando di Mariah Carey, l’iconica star di fama mondiale con oltre 200 milioni di album venduti, che ritorna a Las Vegas, a partire da giovedì 5 luglio 2018, con un nuovissimo show, “The Butterfly Returns” presso il The Colosseum, al Caesars Palace, (dove è di casa anche Céline Dion, tra le altre celebrity!).
Parlando di donne, come non citare l’imperdibile shopping experience offerta dal Wynn Plaza presso l’hotel Wynn, l’esclusiva area commerciale di 70.000 piedi quadrati situata direttamente sulla Strip di Las Vegas, con una collezione di marchi di lusso di fama mondiale, tra cui brand come Cipriani, Urth Caffé, SoulCycle, Céline, Balmain, Loewe, James Perse, Cotton Citizen, Marie France Van Damme e Vitra Eyewear e tanti altri in arrivo.
E dopo un pomeriggio di shopping, cosa c’è di meglio di una cena con i fiocchi?
Per esempio al Chica, presso il The Venetian, dove la celebrity chef, Lorena Garcia vi delizierà con i suoi appetitosi piatti dal sapore latino, con influenze del Venezuela, Perù, Brasile, Messico e Argentina, tra gli altri.

Allora vi abbiamo convinto a venire (o tornare!) a Las Vegas?

A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business, e responsabile della gestione del Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com